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Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
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Ottobre 14, 2006, 14:48:02 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
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prove su strada: Audi TT 3.2 Bmw Z4 3.0si Coupè Volvo S80 D5 Honda Civic Hybrid 1.3 VW Polo GTI confrontro tra (Eeeeeeemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii) Mazda 6 MPS-Mitsu Lancer Evo IX-Subaru Impreza STi
primo test: Volvo C30 T5 e D5 BMW X3 3.0sd Mercedes CL600
a prima vista numero piuttosto interessante, soprattutto grazie alla massiccia presenza svedese. Parlano gran bene della S80, ai massimi livelli in tema di qualità costruttiva, confort e sicurezza. Un po'rumoroso il motore e non convince troppo l'accoppiata col Geartronic 6 rapporti. Migliorabile sterzo (tallone d'achille da sempre per i miei gusti)
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Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
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Miki Biasion |
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Ottobre 14, 2006, 14:53:15 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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E di TT/Z4 che dicono? Potresti dirmi che pesi hanno rilevato? Sono curioso di vedere quanto hanno rilevato per l'Audi
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
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Ottobre 14, 2006, 15:05:05 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
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E di TT/Z4 che dicono? Potresti dirmi che pesi hanno rilevato? Sono curioso di vedere quanto hanno rilevato per l'Audi
Audi TT 0-100 5,83 sec vel 244,8 km/h 0-400m 14,07 sec, uscita 158,0 km/h 0-1000m 25,88 sec, uscita 202,8 km/h a 130 km/h 9,016 km/litro 1462 kgs con pieno carburante BMW Z4 0-100 6,09 sec vel max 252,1 km/h 0-400m 14,07 sec, uscita 162,2 km/h 0-1000m 25,61 sec, uscita 209,2 km/h 80-120 in VI 8,38 sec a 130 km/h 11,607 km/l 1340 kgs con pieno carburante
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Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
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Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
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Ottobre 14, 2006, 15:25:07 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
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Aspita... grande bmw.. peso contenuto e consumi da 1.6 non 3.0
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La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Ottobre 14, 2006, 20:09:10 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
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prove su strada: Audi TT 3.2 Bmw Z4 3.0si Coupè Volvo S80 D5 Honda Civic Hybrid 1.3 VW Polo GTI confrontro tra (Eeeeeeemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii) Mazda 6 MPS-Mitsu Lancer Evo IX-Subaru Impreza STi
primo test: Volvo C30 T5 e D5 BMW X3 3.0sd Mercedes CL600
a prima vista numero piuttosto interessante, soprattutto grazie alla massiccia presenza svedese. Parlano gran bene della S80, ai massimi livelli in tema di qualità costruttiva, confort e sicurezza. Un po'rumoroso il motore e non convince troppo l'accoppiata col Geartronic 6 rapporti. Migliorabile sterzo (tallone d'achille da sempre per i miei gusti)
L'ho sfogliato velocemente, ma visto come han trattato la 8c, non merita una considerazione superiore a "Cambio" o "Al Volante".
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Ottobre 14, 2006, 20:17:57 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
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A dir la verità non han detto niente, gli hann odedicato una faccia, di cui metà di articolo (che poi è quasi solo una foto) e sotto il dubbio di un lettore sulle reali motivazioni del perchè Alfa abbia fatto 'sta macchina. Per l'Audi R8 invece copertina, articolo, spiegazione di De Silva di 10 pagine e sbrodolate a gogo ... alla faccia dell'imparzialità!
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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am1 |
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Ottobre 14, 2006, 20:24:18 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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0-400m 14,07 sec, uscita 158,0 km/h
0-400m 14,07 sec, uscita 162,2 km/h
domanda da uno che di fisica piaceva solo il laboratorio: ma come è possibile che avendo il tempo identico le velocità siano diverse?
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am1 |
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Ottobre 14, 2006, 20:26:26 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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L'ho sfogliato velocemente, ma visto come han trattato la 8c, non merita una considerazione superiore a "Cambio" o "Al Volante".
posso capirti, visto che non vedo nessuna prova Jaguar (XKR magari no?). Ma dai, magari dedicano un articolo nel prossimo numero! della 8C se non sbaglio sono usciti i dettagli troppo tardi per mandare in stampa il tutto..
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Ottobre 14, 2006, 20:28:27 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
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posso capirti, visto che non vedo nessuna prova Jaguar (XKR magari no?). Ma dai, magari dedicano un articolo nel prossimo numero! della 8C se non sbaglio sono usciti i dettagli troppo tardi per mandare in stampa il tutto..
... sono usciti prima della R8 ... e 4 ruote ha fatto un articolo sul numero di ottobre, tanto per dirne una (e forse pure Automobilismo). Sempre su Automobilismo, c'è una bella presa di contatto con la XKR.
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
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Ottobre 14, 2006, 20:32:13 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
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domanda da uno che di fisica piaceva solo il laboratorio: ma come è possibile che avendo il tempo identico le velocità siano diverse?
l'ho notato anche io...
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lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
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Ottobre 14, 2006, 20:33:47 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
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domanda da uno che di fisica piaceva solo il laboratorio: ma come è possibile che avendo il tempo identico le velocità siano diverse?
Non è che io di fisica ne capisca molto ma è sicuramente dovuto al fatto che le due macchine non accelerano in modo uniforme una rispetto all' altra. Quella che esce più veloce evidentemente all'inizio ha accelerato meno velocemente ed ha poi recuperato in seguito, arrivando alla fine dei 400 metri una velocità superiore all' altra macchina. Il risultato è che alla fine han messo lo stesso tempo, cioè hannno avuto la stessa velocità media.
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Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
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Loggato
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am1 |
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Ottobre 14, 2006, 20:37:09 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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Non è che io di fisica ne capisca molto ma è sicuramente dovuto al fatto che le due macchine non accelerano in modo uniforme una rispetto all' altra. Quella che esce più veloce evidentemente all'inizio ha accelerato meno velocemente ed ha poi recuperato in seguito, arrivando alla fine dei 400 metri una velocità superiore all' altra macchina. Il risultato è che alla fine han messo lo stesso tempo, cioè hannno avuto la stessa velocità media.
si questo lo capisco, ma credo che si noti dai grafici di accelerazione... ma due corpi che fanno la stessa distanza nello stesso tempo.... bho? forse la chiave è in quello che dici a proposito di "velocità media"
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am1 |
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Ottobre 14, 2006, 20:37:49 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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(o forse il correttore di bozze si era appena fatto un grapino )
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