|
Pagine: [1]
|
|
|
Anto14 |
|
|
Ottobre 14, 2006, 15:08:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Come da oggetto, mi piange il cuore ma stò pensando di vendere il mio 100 ICA... Nel dettaglio vendo:
Telaio: Birel R32 ufficiale reparto corse Birel Motorsport, ex Alex Antoniazzi. Il telaio è stato realizzato appositamente dal reparto corse con acciaio specifico e saldato a mano su dime dedicate. La componentistica è anch'essa del reparto corse: i fuselli sono modificati per permettere maggiori regolazioni di assetto; cerchi, mozzi, porta corona e supporto freno sono in magnesio. Essendo reparto corse è molto bilanciato quindi adatto sia a chi cerca la prestazione sia al neofita: tutto dipende dalle regolazioni che si vanno a fare. Il mezzo ha disputato una sola stagione nel 2000, vincendo a Jesolo nel Campionato Italiano WISP.
Motore: Comer 100 lamellare sviluppato da Fiorenzo Vendrame. Il motore è un 100cc 2 tempi lamellare raffreddato ad aria in lega di alluminio e silicio, fa 35hp a 16.800 giri, è appena stato revisionato con rettifica del cilindro e sostituizione di pistone e paraolio. Le prestazioni sono di primo livello, ma siccome è fermo da un poco prima di consegnarlo lo farò tagliandare dal preparatore sopracitato e mi occuperò di persona di un'ulteriore rodaggio di messa a punto. C'è quindi la possibilità per l'acquirente di scegliere se vuole il motore tirato ma poco durevole oppure più affidabile ma leggermente meno prestante. (stiamo sempre parlando di un mezzo ex-corse quindi comunque molto veloce)
Accessori: Insieme al kart fornisco anche molti pezzi di ricambio, come parecchi treni di cerchi di varie misure, assali, freni, candele, carburatri, fuselli, braccetti di sterzo, corone, pignoni e un sacco di altra roba che ho in magazzino. Per chi fosse interessato dispongo anche di un carrello appendice dedicato, che contiene fino a due kart 100 completi e un 60 completo.
Il prezzo per tutto quanto è di 2.000 euro sull'unghia, in contanti dopo presa visione e prova del mezzo.
Fate tutte le domande che volete qui sotto, e per la vendita contattatemi in pm o per mail.
p.s. per tutti quelli che lo volessero sono sempre disponibile a qualche sessione in pista con il nuovo proprietario per insegnarli a portare il mezzo e i rudimenti dell'assetto di un kart... ma se siete non avete piede non ve lo cedo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 15, 2006, 02:12:54 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
bastardo,vuoi mettermi pressione...ho capito il tuo gioco!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 15, 2006, 22:12:35 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
bastardo,vuoi mettermi pressione...ho capito il tuo gioco!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Anto14 |
|
|
Ottobre 16, 2006, 08:22:14 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 16, 2006, 08:41:06 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
qualcuno riesce a trovare il link su autoscout in cui questo cart viene venduto a 300 euro?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 16, 2006, 10:54:52 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
_GABBER |
|
|
Febbraio 26, 2007, 20:46:11 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
guarda che recchine, su un 3D dice che lo sistema e su un altro lo vende...
|
|
|
|
|
_GABBER |
|
|
Febbraio 28, 2007, 12:24:57 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
|