|
1214 Visitatori + 1 Utente = 1215
mauring
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 16, 2006, 15:35:10 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
comunque stiamo parlando di quello che NON interessa a fataturbina
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 16, 2006, 15:44:43 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 16, 2006, 16:11:30 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Il concetto non è che sportka sia MEGLIO di rs4, è che pare divertente anche per chi è abituato a guidare auto molto più performanti, non vedo la contraddizione..
Vaaaaaaaaaaaaaaaa bene.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 16, 2006, 23:45:39 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
devo prendere una chiusa in quanto molto più versatile (devo caricarci l'mtb, dentro o sopra, meglio dentro).
Io ho una Ka in famiglia e per queste cose ti sconsiglio di prendere in considerazione la SportKa, lo spazio a disposizione è davvero scarso e, in tutta sincerità, non so neanche se sia possibile mettere il portabici sul tetto, la macchina è molto corta
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
@go |
|
|
Ottobre 17, 2006, 15:33:34 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
Dev'essere molto agile sta Ka. La leggerezza è decisamente importante se vuoi divertirti + che avere un'auto potente. Un mio amico ad esempio ha sia la 206 2.0 hdi 90cv che la Golf4 1.9 tdi 150cv, e sebbene la golf sia decisamente + potente della 206 dice che la 206 è + divertente però perchè è + agile. Anch'io ho una 206 2.0 hdi, e ho provato macchine + potenti ma anche + grosse e meno agile, ed effettivamente ora è difficile trovare macchine così leggere e agili, e continuo a preferire il mio vecchio trattore.
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|