|
1290 Visitatori + 0 Utenti = 1290
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 16, 2006, 11:12:15 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Perchè han girato sullo stesso tempo? Da un ing, non mi apsetto certe considerazioni con queste argomentazioni ...
Queste considerazioni vengono fuori da chi le due auto le ha provate assieme (ovvero, nello stesso giorno) in pista (non io, n.d.a., ma persona molto fidata cmq) L'R32 si avvantaggiata solo in uscita di curva con la TI, ma soffre del maggior peso, di un maggior sottosterzo iniziale. E sul dritto alla fine siamo lì lì...la GTI non viene distanziata di molto..
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 16, 2006, 11:13:11 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
la R32 è stata più veloce, ma su strada le prende in ripresa...
LA R32 è un gran bel gioiello, come lo è, ancor di più, la TT 3.2 e la S3. Che poi le prenda in ripresa, beh, pure la EVO le prende i nripresa dalla Stilo MW 1.6cc, ma no nmi apre sia tanto un merdina ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 16, 2006, 11:20:52 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
LA R32 è un gran bel gioiello, come lo è, ancor di più, la TT 3.2 e la S3. Che poi le prenda in ripresa, beh, pure la EVO le prende i nripresa dalla Stilo MW 1.6cc, ma no nmi apre sia tanto un merdina ... guarda Alberto, non mi ricordo su quale rilevamento le prese, ma era piuttosto lampante. Peraltro, son d'accordo con te che la R32 è un bell'attrezzo... peccato però che abbia la concorrente in casa (GTI)...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 16, 2006, 11:30:38 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
mi sembra strano che la r32 le prenda in ripresa dalla gti, un 3.2 non dovrebbe soffrire di mancanza di coppia in basso. a meno che la rapportatura del cambio sia decisamente diversa.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 16, 2006, 11:46:00 am |
|
mi sembra strano che la r32 le prenda in ripresa dalla gti, un 3.2 non dovrebbe soffrire di mancanza di coppia in basso. a meno che la rapportatura del cambio sia decisamente diversa.
ci vorrebbe qualcuno con una copia di Auto sottomano per dipanare il dubbio. Peraltro, ti ricordo che il 2.0TFSI è un motore che ha già dimostrato di avere del miracoloso in ripresa, e che la GTI è più leggera della R32...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 16, 2006, 11:47:15 am |
|
Se ricordo bene differisce di 1s nel km da 40km/h e di 4 centesimi nell' 80-120
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 16, 2006, 11:56:19 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
la R32 mi sembra che pesi quasi 2 quintali più della GTI.......forse sfugge questo se teniamo conto della differenza di prezzo, si parla di quasi 6.000 euro, mica polvere, direi che la gti spicca.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 16, 2006, 11:57:29 am |
|
Se ricordo bene differisce di 1s nel km da 40km/h e di 4 centesimi nell' 80-120
vabbé, la ripresa da 40 km/h è il dato più inutile del mondo, mentre nell'80-120 sono praticamente pari; considerando che la r32 avrà dei rapporti più lunghi ci sta benissimo. resta il gatto che la gti è pure essa una gran macchina, più che degna del nome che porta.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 16, 2006, 11:59:22 am |
|
. resta il gatto che la gti è pure essa una gran macchina, più che degna del nome che porta.
Che costa però 6000? in meno come dice Kaos Per quello imho alla fine la giudico globalmente più efficace della R32, va quasi uguale e costa un bel tocco di meno.....che alle tasche non fa mai male
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 16, 2006, 12:01:47 pm |
|
Che costa però 6000? in meno come dice Kaos Per quello imho alla fine la giudico globalmente più efficace della R32, va quasi uguale e costa un bel tocco di meno.....che alle tasche non fa mai male a questo punto rilancio con la 1.4 gt che va quasi come la gti e costa un altro botto in meno...
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 16, 2006, 12:02:35 pm |
|
a questo punto rilancio con la 1.4 tgt che va quasi come la gti e costa un altro botto in meno...
In allungo la GTI la GT se la mangia a colazione Cosa che non riesce a fare l'R32 con la GTI, per via del maggior peso e assorbimenti....
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 16, 2006, 12:03:08 pm |
|
Che costa però 6000? in meno come dice Kaos Per quello imho alla fine la giudico globalmente più efficace della R32, va quasi uguale e costa un bel tocco di meno.....che alle tasche non fa mai male La GTI costa sì 6mila euro in meno, ma è anche meno accessoriata. Io però mi ricordavo divari in ripresa più ampi...
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 16, 2006, 12:04:14 pm |
|
La GTI costa sì 6mila euro in meno, ma è anche meno accessoriata. Oltre a xeno (forse) e 18" in cosa differiscono? (domanda, non provocazione)
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 16, 2006, 12:06:53 pm |
|
Oltre a xeno (forse) e 18" in cosa differiscono? (domanda, non provocazione)
bisogna che guardi, c'è ancora il giochino comparativo su 4zampe?
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 16, 2006, 12:31:14 pm |
|
Insoma, la TT 3.2 è l'auto TOTALE!!! dai dati che hai postato non si direbbe proprio...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|