|
1280 Visitatori + 0 Utenti = 1280
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 16, 2006, 12:31:41 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ma com'è possibile che il peso rilevato durante una prova confronto (di Auto credo) insieme alla Focus ST, astra OPC, Megane RS e un'altra che ora mi sfugge, fosse di 1700 kg??Me lo ricordo perchè era assurdo.......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 16, 2006, 13:02:24 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
In che senso?? Quale sarebbe la 2+2 4wd che va di più?! la golf non mi sembra una 2+2...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 16, 2006, 13:41:45 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
ma com'è possibile che il peso rilevato durante una prova confronto (di Auto credo) insieme alla Focus ST, astra OPC, Megane RS e un'altra che ora mi sfugge, fosse di 1700 kg??Me lo ricordo perchè era assurdo....... auto fece il confrotno tra GTI, ST, Astra 2.0T e RS. fu 4ruote che confrontò 130i, OPC e R32; bisogna dire che 4 ruote rileva il peso con il pieno (o metà serbatoio?), pilota e strumentazioni di prova a bordo. Nelle stesse condizioni la GTI pesava 1.510 kg (senza DSG però).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 16, 2006, 15:09:15 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
la GTI non ha i 18", così come la GT. Solo l'R32...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 16, 2006, 16:00:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
la golf non mi sembra una 2+2...
La mia definizione "totale" era riferito al fatto che la TT3.2 godeva dei tempi sia della R32 che della TFSI; ossia, aveva tempi di accelerazione e velocità come la R32 (anzi migliori ancora, anche se di poco) ma anche della miglior ripresa della TFSI (più leggera e 2wd), grazie al miglior peso rispetto alla R32, avendo quasi 1 qt di meno sulle spalle (la TT).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 16, 2006, 16:13:04 pm |
|
La mia definizione "totale" era riferito al fatto che la TT3.2 godeva dei tempi sia della R32 che della TFSI; ossia, aveva tempi di accelerazione e velocità come la R32 (anzi migliori ancora, anche se di poco) ma anche della miglior ripresa della TFSI (più leggera e 2wd), grazie al miglior peso rispetto alla R32, avendo quasi 1 qt di meno sulle spalle (la TT).
quindi il tuo "totale" era riferito a considerazioni parziali limitate solo alle prestazioni in accelerazione e ripresa, il che però è in contraddizione con il concetto stesso di totale, visto che se estendiamo l'analisi al totale non possiamo non renderci conto del fatto che entrambe le vetture prese come metro di paragone sono molto più totali della tt.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 16, 2006, 16:15:11 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
no, baranzo, il suo totale era solo per dar fastidio a te
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 16, 2006, 16:41:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 16, 2006, 16:42:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
quindi il tuo "totale" era riferito a considerazioni parziali limitate solo alle prestazioni in accelerazione e ripresa, il che però è in contraddizione con il concetto stesso di totale, visto che se estendiamo l'analisi al totale non possiamo non renderci conto del fatto che entrambe le vetture prese come metro di paragone sono molto più totali della tt.
Spiegare meglio ed esemplificare, prego...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 16, 2006, 17:12:21 pm |
|
Spiegare meglio ed esemplificare, prego...
ma è chiarissimo. prova a rileggere, se proprio non ci arrivi te lo rispiego.
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 16, 2006, 18:21:54 pm |
|
Perfetto, tutto chiaro adesso...
fantastico!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 16, 2006, 23:53:42 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ma com'è possibile che il peso rilevato durante una prova confronto (di Auto credo) insieme alla Focus ST, astra OPC, Megane RS e un'altra che ora mi sfugge, fosse di 1700 kg??Me lo ricordo perchè era assurdo....... I 1700kg sono stati rilevati da 4R per un esemplare 5p DSG, Evo UK mi pare si sia fermato poco più in basso. Comunque, il post iniziale di Mariner mi ha lasciato basito, ma le considerazioni fatte da Matto riguardo Balocco, che io ritengo attendibili visto che lui ha esperienze dirette, mettono un poco le cose a posto. Anche se, condimeteo a parte, da un coupè moderno e con tutte le pippe mentali dell'alluminio come la TT, mi aspetterei qualcosa di meglio, anche se la meccanica di base è la stessa.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|