|
1226 Visitatori + 1 Utente = 1227
Crazy
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Marzo 29, 2007, 13:39:00 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
ma alla fine sai se ti danno la famosa versione col la radio a 8 tasti? Lo so..alla luce di quanto hai appena saputo, questo sarebbe l'ultimo dei tuoi problemi... Purtroppo, però, quando si sceglie un prodotto nuovo, certi "inconvenienti" devono essere messi in conto. Nelle svagonate di test che fanno non sempre possono emergere situazioni tipiche dell'uso che ciasuno,a modo suo, fa delle vettura.. Non te lo so dire, l'auto è a Bologna, io sono a Roma, e certe domande non le voglio fare, anche perchè altrimenti dovrei dire cose spiacevoli. Non mi fascio la testa prima che sia rotta, però questa storia del motore (che può essere anche del tutto falsa) non mi piace ( e vorrei anche vedere)
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Marzo 29, 2007, 13:40:26 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Pensarci prima no? Certo che se la Lexus allargasse un po' (un bel po') la gamma, con versioni effettivamente concorrenziali alla mia BMW forse questo favirirebbe le scelte alternative, non credi?
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 29, 2007, 13:54:31 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non mi fascio la testa prima che sia rotta Ecco appunto, magari potrebbe essere un problema emerso nei primissimi esemplari, meglio aspettare e vedere come va. Non ci sono più dettagli a riguardo? Magari il surriscaldamento emerge solo in casi particolari
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Marzo 29, 2007, 13:55:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Certo che se la Lexus allargasse un po' (un bel po') la gamma, con versioni effettivamente concorrenziali alla mia BMW forse questo favirirebbe le scelte alternative, non credi?
In termini di motori intendi?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Marzo 29, 2007, 13:56:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Certo che se la Lexus allargasse un po' (un bel po') la gamma, con versioni effettivamente concorrenziali alla mia BMW forse questo favirirebbe le scelte alternative, non credi?
in effetti hanno una gamma un poco prendere o lasciare... ma tanto adesso l'IS200 è andata fuori produzione e restano in gamma solo auto del caxxo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 29, 2007, 13:59:05 pm |
|
in effetti hanno una gamma un poco prendere o lasciare... ma tanto adesso l'IS200 è andata fuori produzione e restano in gamma solo auto del caxxo
Ma non avevi parlato bene della versione attuale? Deciditi
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Marzo 29, 2007, 14:02:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma non avevi parlato bene della versione attuale? Deciditi Ricapitoliamo: avevo provato IS220d e l'ho trovata una merda. Poi ho provato IS250 e l'ho trovata molto meglio della versione a petrolio, ma di certo molto appannata rispetto alla mia IS200 e molto meno sportiva. Diciamo come un serie 3 E46 forse qualcosa meglio. Mi ha stupito invece GS ibrida, ma come incrociatore da autostrada non certo come sportiva Sono stato più chiaro?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 29, 2007, 14:03:25 pm |
|
Ricapitoliamo: avevo provato IS220d e l'ho trovata una merda. Poi ho provato IS250 e l'ho trovata molto meglio della versione a petrolio, ma di certo molto appannata rispetto alla mia IS200 e molto meno sportiva. Diciamo come un serie 3 E46 forse qualcosa meglio. Mi ha stupito invece GS ibrida, ma come incrociatore da autostrada non certo come sportiva Sono stato più chiaro? Non proprio: la nuova è meno sportiva a causa di alcune sue caratteristiche o semplicemente perchè la precedente è più vecchia?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 29, 2007, 14:18:26 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma questo "forum" che attendibilità ha? si leggono tante cose sui forum..
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 29, 2007, 14:25:50 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ma questo "forum" che attendibilità ha? si leggono tante cose sui forum..
Immaginate, poi, che una persona si presentasse da un concessionario, e chiedesse di ordinare un'auto della quale crede di saper tutto poiché si basa sull'attendibilità del rinomato sito internet www.ilPistone.com.
Ebbene vi garantisco, miei colleghi ospiti, che questa persona, tristemente, s'accorgerebbe che quest'auto... non esiste.J.C. - in conferenza.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Marzo 29, 2007, 14:29:47 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Ma per quanto sarai coperto dalla garanzia?I classici due anni o hai scelto allungamenti? Perchè in questo caso,non sarebbe male acquistare i pacchetti di garanzia...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Marzo 29, 2007, 14:43:29 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Non te lo so dire, l'auto è a Bologna, io sono a Roma, e certe domande non le voglio fare, anche perchè altrimenti dovrei dire cose spiacevoli.
Non mi fascio la testa prima che sia rotta, però questa storia del motore (che può essere anche del tutto falsa) non mi piace ( e vorrei anche vedere)
quella dela moglie del mio capo arriva a fine aprile...335i nera...come dire so già che dovrò mandare qualcuno a recuperarla stampata da qualche parte...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
. |
|
|
Marzo 29, 2007, 14:47:45 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Ma per quanto sarai coperto dalla garanzia?I classici due anni o hai scelto allungamenti?
Bmw dà 2+2: gli altri due coprono le parti lubrificate (motore, sterzo, cambio e differenziale). Si chiama Best mi pare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|