|
1254 Visitatori + 1 Utente = 1255
Homer
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 29, 2007, 16:28:22 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
quella dela moglie del mio capo arriva a fine aprile...335i nera...come dire so già che dovrò mandare qualcuno a recuperarla stampata da qualche parte...
l'importante è che non schiacci come una forsennata.....così potrebbe sopravvivere
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Marzo 29, 2007, 17:13:13 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
In termini di motori intendi?
Intendo in termini di tutto: gamma (ad esempio non ha una coupè della categoria di 3 coupè o di CLK), di stile, di motori, di versioni più o meno sportive. Oggi l'alternativa all'auto che ho scelto Lexus è ben lontana dall'offrimerla, altrimenti l'avrei certamente scelta.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 29, 2007, 17:47:03 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Si ma se non ti interessa schiacciare, che cacchio te la compri a fare la 335i? se devi solo salire sul marciapiede per entrare al bar che cazzo ti compri un suv?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 29, 2007, 17:48:45 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
se devi solo salire sul marciapiede per entrare al bar che cazzo ti compri un suv?
Perchè i SUV sono fatti per quello
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 29, 2007, 17:51:47 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Si ma se non ti interessa schiacciare, che cacchio te la compri a fare la 335i? stai parlando di una donzella.....moglie di un capo per giunta......abbinata ad una 335i col pedale destro sempre pigiato....risultato....disintegrato
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 29, 2007, 17:53:07 pm |
|
stai parlando di una donzella.....moglie di un capo per giunta......abbinata ad una 335i col pedale destro sempre pigiato....risultato....disintegrato
Beh ok, però magari alla fine salta fuori che è una di quelle alla Tamara Vidali o alla Prisca Taruffi, non si sa mai
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Aprile 02, 2007, 20:41:49 pm |
|
Ho ritirato la macchina, e guidato nel traffico per una trentina di km. Che dire? Ottimo sterzo e cambio, invece il motore l'ho trovato un po' più spento di quello che ricordavo, ma forse ero io un po' timoroso, ed è possibile che avessi provato col cambio in DS anzichè in D. Rigido l'assetto, ottimo l'active cruise control: sulla via Emilia cn traffico scorrrevole e con continui cambi di velocità è molto comodo. Così si usa molto di più
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 02, 2007, 20:43:59 pm |
|
Ciao Marco, tanti auguri per la tua nuova auto, molto bella! Potresti mettere qualche foto appena possibile? Sono molto curioso riguardo l'abbinamento dei colori La tua è dotata dello sterzo normale, non dotato di Active Steering, vero?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 02, 2007, 21:52:57 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ho ritirato la macchina, e guidato nel traffico per una trentina di km. Che dire? Ottimo sterzo e cambio, invece il motore l'ho trovato un po' più spento di quello che ricordavo, ma forse ero io un po' timoroso, ed è possibile che avessi provato col cambio in DS anzichè in D. Rigido l'assetto, ottimo l'active cruise control: sulla via Emilia cn traffico scorrrevole e con continui cambi di velocità è molto comodo. Così si usa molto di più
probabilmente è anche perchè è nuova, deve slegarsi... complimenti cmq!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Aprile 02, 2007, 22:04:32 pm |
|
Grazie a Giorgio e ad Enrico. A me la combinazione colori piace assai, anche perchè originale. Stavolta non ce l'avrei fatta a prendere una auto grigia con interni neri. Le foto le posterò per pasqua. Non ha lo sterzo attivo. E' l'ultima versione con i famosi otto tasti che paiono comodi assai, anche perchè il software dell'idrive è lento.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 02, 2007, 22:13:26 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Le foto le posterò per pasqua.
Attendo con ansia...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Aprile 03, 2007, 08:12:03 am |
|
Almeno questo dai! Ma non hai detto al venditore : "ma da dove spuntano tutti questi tasti?" Gli ho detto che il giorno dopo la firma del contratto avevo già letto la circolare BMW. Non ha commentato (per sua fortuna).
|
|
|
|
|
|