|
Pagine: [1] 2 3 ... 28
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Ottobre 16, 2006, 19:17:05 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Forse sto per fare una follia, vale a dire, acquistare una 335i futura. Ho avuto occasione di provarla nei giorni scorsi in un breve tragitto molto trafficato, in versione steptronic con ruote da 18. Il motore mi ha impressionato per la prontezza di risposta, il rombo, la spinta incredibile che regala praticamente dal minimo senza esitazione. La sensazione è di potenza, sempre e comunque. Il cambio è dolcissimo quanto molto più veloce rispetto ai comandi cui sono abituati. Lo sterzo è diretto (finalmente) e leggero nel traffico. L'assorbimento mi pare sorprendentemente buono sulle piccole asperità dell'asfalto, le più frequenti, mentre è prevedibilmente rigido sulle asperità importanti. Peccato per la leva del regolatore di velocità che si confonde con quella degli indicatori di direzione, e per il design dell'abitacolo, che non trovo brutto o spartano, ma un po' kitch, senza classe. Sto seriamente facendoci un pensiero, con un motore del genere ci si diverte molto, almeno se si riesce ad imparare come dosare l'acceleratore nel traffico, cosa non facilissima.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
superpyno |
|
|
Ottobre 16, 2006, 19:40:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Ottobre 16, 2006, 19:45:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 16, 2006, 20:45:57 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
su un'auto così è impossibile spendere parole che non siano più che buone. bellissima.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 16, 2006, 20:55:07 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
spero Coupè però!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Ottobre 16, 2006, 21:38:51 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 16, 2006, 22:00:10 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 16, 2006, 22:13:01 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
che auto usi adesso?
credo abbia un CLK e la Prius dei Genitori
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 16, 2006, 22:19:11 pm |
|
credo abbia un CLK e la Prius dei Genitori
grazie al cacchio allora che una 335 l'ha trovata sportiva e sopratutto con uno sterzo + diretto della MB
|
|
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Ottobre 16, 2006, 22:21:53 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 16, 2006, 22:28:23 pm |
|
Forse sto per fare una follia, vale a dire, acquistare una 335i futura. Ho avuto occasione di provarla nei giorni scorsi in un breve tragitto molto trafficato, in versione steptronic con ruote da 18. Il motore mi ha impressionato per la prontezza di risposta, il rombo, la spinta incredibile che regala praticamente dal minimo senza esitazione. La sensazione è di potenza, sempre e comunque. Il cambio è dolcissimo quanto molto più veloce rispetto ai comandi cui sono abituati. Lo sterzo è diretto (finalmente) e leggero nel traffico. L'assorbimento mi pare sorprendentemente buono sulle piccole asperità dell'asfalto, le più frequenti, mentre è prevedibilmente rigido sulle asperità importanti. Peccato per la leva del regolatore di velocità che si confonde con quella degli indicatori di direzione, e per il design dell'abitacolo, che non trovo brutto o spartano, ma un po' kitch, senza classe. Sto seriamente facendoci un pensiero, con un motore del genere ci si diverte molto, almeno se si riesce ad imparare come dosare l'acceleratore nel traffico, cosa non facilissima.
comunque, mi perplime assai la frase in neretto: tenendo conto della mole di traffico odierna, non so se la macchina è azzeccata per tutti i giorni... posso capire una GT3, ma non prenderei una bmw per "litigare" quotidianamente con il dosaggio della potenza.
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Ottobre 16, 2006, 22:29:10 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Certamente se la comprerò sarà coupè, ma non ho ancora preso la decisione definitiva.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 16, 2006, 23:55:09 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
io la prenderei al tuo posto mi piace veramente molto quella macchina
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 28
|
|
|
|