|
1231 Visitatori + 1 Utente = 1232
mariner
|
|
flower |
|
|
Ottobre 16, 2006, 23:57:34 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 17, 2006, 00:15:47 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Credo possa essere una ottima scelta, specialmente per te che hai sempre lamentato la scarsa coppia della CLK 240, con questa non dovresti di certo avere di quei problemi. Una domanda, come hai trovato la reattività del motore? Ai regimi più bassi si sente molto il turbo-lag o sono davvero riusciti a contenerlo tanto? Comunque sia, io consiglierei carrozzeria nera e pelle color cuoio, ho visto una nuovissima 325Ci (ma non so le ruote che dimensione avessero, credo 18") in questa configurazione ed è molto bella senza essere troppo vistosa.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Ottobre 17, 2006, 09:55:04 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
x Miki Biason: l'unica cosa che sono riuscito con certezza a sentire in questa prova su strada è l'incrdibile (per me) prontezza di risposta dell'insieme motore cambio anche alle minime pressioni sull'acceleratore. Al punto che per guidarla nel traffico bisogna stare molto attenti coll'acceleratore. L'unica altra volta che ho avvvertito una sensazione di potenza così esplosiva in basso è quando provai la E 55 Kompressor. Partendo con le ruote sterzate si avverte subito una specie di titubanza del retrotreno. Potrebbe essere che con fondo bagnato l'Esp stia sempre acceso. In sintesi una bomba, un'auto capace di trasformare ogni piccolo tragitto in una esperienza. Mi chiedo solo se tanta esuberanza non sia eccessiva e finisca per stancare ma sono propenso a pensare di no
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 17, 2006, 09:57:24 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Forse sto per fare una follia, vale a dire, acquistare una 335i futura. Ho avuto occasione di provarla nei giorni scorsi in un breve tragitto molto trafficato, in versione steptronic con ruote da 18. Il motore mi ha impressionato per la prontezza di risposta, il rombo, la spinta incredibile che regala praticamente dal minimo senza esitazione. La sensazione è di potenza, sempre e comunque. Il cambio è dolcissimo quanto molto più veloce rispetto ai comandi cui sono abituati. Lo sterzo è diretto (finalmente) e leggero nel traffico. L'assorbimento mi pare sorprendentemente buono sulle piccole asperità dell'asfalto, le più frequenti, mentre è prevedibilmente rigido sulle asperità importanti. Peccato per la leva del regolatore di velocità che si confonde con quella degli indicatori di direzione, e per il design dell'abitacolo, che non trovo brutto o spartano, ma un po' kitch, senza classe. Sto seriamente facendoci un pensiero, con un motore del genere ci si diverte molto, almeno se si riesce ad imparare come dosare l'acceleratore nel traffico, cosa non facilissima.
Fallo! (che non è un eufemismo ) La 3 coupè è l'unica BMW bella (per me eh!) e con quel motore deve essere meravigliosa!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 17, 2006, 13:40:38 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ai regimi più bassi si sente molto il turbo-lag o sono davvero riusciti a contenerlo tanto? Il turbolag è una parola che non esiste nel vocabolario della 335i.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Ottobre 17, 2006, 13:47:20 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Il turbolag è una parola che non esiste nel vocabolario della 335i.
ci si dovrebbe chiedere invece come è l'allungo, anche se le riviste ne parlano molto bene anche da questo punto di vista, ma io durante la prova non ho avuto la possibilità di testarlo. Ciao.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 17, 2006, 13:49:02 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
ci si dovrebbe chiedere invece come è l'allungo, anche se le riviste ne parlano molto bene anche da questo punto di vista, ma io durante la prova non ho avuto la possibilità di testarlo.
Ciao.
Nemmeno io. Credo che difficilmente ci sia qualche posto oltre monza dove testare l'allungo in 4a. A meno di non avere manie suicide
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 17, 2006, 20:18:11 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Il turbolag è una parola che non esiste nel vocabolario della 335i.
C'è anche da dire che il cambio automatico probabilmente smussa un poco questo eventuale problema, bisognerebbe provarla con il cambio manuale, ma immagino comunque che sia presente in quantità minime.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 17, 2006, 20:19:32 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
C'è anche da dire che il cambio automatico probabilmente smussa un poco questo eventuale problema, Basta evitare di far intervenire il kick-down
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Ottobre 17, 2006, 22:02:31 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
C'è anche da dire che il cambio automatico probabilmente smussa un poco questo eventuale problema, bisognerebbe provarla con il cambio manuale, ma immagino comunque che sia presente in quantità minime.
d'accordo, in effetti andrebbe provata col manuale. Anche perchè l'automatico è davvero molto reattivo, e anche con c.a.meno evoluti di questo , ormai per scalare uno o addirittura due rapporti in un colpo solo basta premere leggermente l'acceleratore
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 17, 2006, 22:29:47 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
comunque, mi perplime assai la frase in neretto: tenendo conto della mole di traffico odierna, non so se la macchina è azzeccata per tutti i giorni... posso capire una GT3, ma non prenderei una bmw per "litigare" quotidianamente con il dosaggio della potenza.
ma dai, mica c'è il rischio di tamponare vai MB, appoggio alla grandissima
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 18, 2006, 10:25:14 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Vista stamattina 330cd nera con interni rossi e cerchi a 5 razze (Superpyno!!!): bella, mille volte meglio rispetto le foto.
Peccato per gli interni cheap.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 18, 2006, 13:59:41 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
cazzo, un'altra uguale...... gira solo a Padova vero ? eh, ti tocca cambiare l'ordine...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
superpyno |
|
|
Ottobre 18, 2006, 14:36:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
eh, ti tocca cambiare l'ordine... aveva le scritte modello dietro ? io no. cambio al volante ? io sì ! se è proprio uguale avvertimi per tempo che faccio fare un adesivo tamarro con la S di superman e lo attacco vicino al passaruota !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|