|
1233 Visitatori + 1 Utente = 1234
mariner
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 18, 2006, 15:18:46 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
aveva le scritte modello dietro ? io no. cambio al volante ? io sì !
se è proprio uguale avvertimi per tempo che faccio fare un adesivo tamarro con la S di superman e lo attacco vicino al passaruota !
basta un adesivo con su scritto "prima avevo una Brera".
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
superpyno |
|
|
Ottobre 18, 2006, 15:23:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 18, 2006, 15:24:02 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
basta un adesivo con su scritto "prima avevo una Brera". questa scritta la fa stampare sulla tendina del lunotto
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Ottobre 18, 2006, 15:31:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 18, 2006, 16:28:04 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
non hai preso la tendina da lunotto come opzione?
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 18, 2006, 16:39:47 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 18, 2006, 16:45:08 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ma ho quelli bellissimi che si attaccano con le ventose e con la faccia di Burt Simpson sopra.....
sì, Burp Simpson. Ok, dai, quelle a ventosa della Brera te le regalo io.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Ottobre 22, 2006, 10:49:09 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Ci sto seriamente pensando, penso che questa 335 i sia una vettura molto divertente da guidare, persino nei percorsi più noiosi. Prima comunque di fare l'ordine voglio provare una Cayman 2.7, per vdere che effetto fa.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 22, 2006, 12:35:11 pm |
|
Penso che troverai la Cayman con un'impostazione molto più sportiva e meno confortevole, un motore meno elastico e coppioso.........un confronto un po' sbilanciato, sono troppo differenti come filosofia di base
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Ottobre 22, 2006, 14:09:43 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Penso che troverai la Cayman con un'impostazione molto più sportiva e meno confortevole, un motore meno elastico e coppioso.........un confronto un po' sbilanciato, sono troppo differenti come filosofia di base
Se fosse così, penso che sceglierei BMW, che costa pure meno, e come filosofia è più vicina a ciò che cerco, però voglio sentire come si guida anche la Porsche
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 22, 2006, 14:47:42 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Se fosse così, penso che sceglierei BMW, che costa pure meno, e come filosofia è più vicina a ciò che cerco, però voglio sentire come si guida anche la Porsche
Credo che Kaos abbia del tutto ragione, la Cayman è più bassa, rigida e meno pratica. Inoltre il motore, ma questo vale di sicuro anche per la "S", ha meno coppia in basso, cosa che invece apprezzi particolarmente nella 335i. Tra le curve invece il discorso è sicuramente differente
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 23, 2006, 00:03:24 am |
|
per il tuo tipo di concezione di auto e di guida penso proprio che ti affiderai a bmw questa volta
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 23, 2006, 13:24:07 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Testata finalmente questa mattina grazie ad Andrea Mtb... beh, una macchina veramente fantastica...mai trovata un'accoppiata cambio-motore così azzeccata, lo steptronic è veramente 2 passi avanti rispetto a qualsiasi automatico tradizionale finora provato...veloce nelle cambiate, fluido in versione normale e più secco in versione sport, con una logica di funzionamento quasi perfetta. In sport non cambia marcia se si rilascia l'acceleratore ad alti regimi, scala in maniera molto pronta in caso di kickdown e in modalità manuale lascia al pilota la possibilità di scegliere quasi tutto...eccellente, da prendere...magari senza comandi al volante che non mi son piaciuti per la logica in stile tiptronic ovvero con un'unica levetta da premere per scalare e tirare per aumentare (preferisco i paddles separati in stile F1-SMG-Selespeed)...110 euro che si posson anche risparmiare forse...ottime finiture, ottimo comportamento stradale (anche se visto il fondo viscido, la temperatura sotto zero e le nebbia che si stava alzando non erano le condizioni ideali)...mi è parsa molto ben piantata a terra con un rollio molto contenuto. I 18" dell'allestimento futura (opzionali) son IMHO il compromesso migliore anche se vorrei provare l'attiva coi 19. Il motore? beh...poco da dire... un missile...pronto a qualsiasi regime (anche se vorrei vedere col manuale se è tutto merito suo o lo steptronic aiuta), un bel sound fin troppo ovattato... insomma, veramente una gran macchina...peccato solo per il prezzo allucinante...esteticamente ha risolto poi il vero difetto della 3er ovvero il culo...Homer-voto: 9 Abbiamo avuto modo di provare pure un confronto diretto con un 535d in immissione in tangenziale, il benzina vince senza confronto
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|