|
1220 Visitatori + 1 Utente = 1221
mauring
|
|
superpyno |
|
|
Dicembre 24, 2006, 15:30:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
Secondo me sono i più belli. I 19" li ho visti solo in qualche foto sfuocata e non mi sono fatto una idea molto precisa
sono veramente splendidi quelli da 19. li ha un 335 bianco con interni cuoio, sono una favola. poi riempiono molto bene i passaruota e danno un aspetto molto solido, anche se mi convinco sempre di più che se il terzo volume fosse un po' più alto la mia coupè sarebbe un'altra cosa esteticamente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Dicembre 24, 2006, 15:51:41 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Complimenti! Posso suggerire il bianco? Ne ho già viste due così, devo dire che la 3 coupè veste bene il bianco. Se posso ancora suggerire, tieni i 17" di serie... secondo me sono i più belli, poi considerando lo stato delle nostre strade, anche i più adatti
In effetti prenderò la futura, e se potessi ci monterei i cerchi da 16", quindi i 17 vanno bene. Sul colore credo che mi orienterò per un bli scuro, non quellon chiaro che è per me troppo sportivo, cercherò di abbinare interni in pelle chiara ma non bianca, e modanatura in radica (quelle in simil alluminio non mi piacciono sulla 3 coupeè).
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Dicembre 24, 2006, 15:54:12 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Ma vai a provare la Cayman... S però, non la 2.7. I 300 e passa cv bmw diventeranno molto meno impressionanti... A parte gli scherzi non ho avuto modo di provare la 335, ma la porsche è sicuramente un altro pianeta. Se cerchi confort lasciala perdere... se cerchi la guida pistaiola e un'efficacia disarmante, lascia perdere la bmw. Penso che tu abbia ragione, e per questo scelgo la BMW. Per avere una Porsche con un confort decente e con un motore prestante come il BMW dovrei spendere troppo, per le mie tasche.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 24, 2006, 16:04:23 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Per avere una Porsche con un confort decente e dovresti prendere il cayenne
|
|
|
|
|
. |
|
|
Dicembre 24, 2006, 17:09:06 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Dicembre 24, 2006, 17:17:17 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 24, 2006, 18:41:50 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
bravissimo ! per i cerchi non c'è un'enorme differenza estetica tra 17 e 18. io con le estive ho i 18, ma ho appena montato i 17 per le invernali e devo dire che non mi dispiacciono affatto !
Io la prenderei semza ombra di dubbio con i 19" dal vivo e tutta un altra macchina
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 24, 2006, 18:43:43 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
il motore ha un bel sound, ma purtroppo è troppo ovattato a vetri chiusi e anche aperti le turbine sono proprio mute cmq è una GT veramente notevole, la velocità con cui prende giri e raggiunge velocità siderali è incredibile... mi piacerebbe provarne una manuale x capire quanto è merito del motore e quanto dello steptronic! Quoto, il rumore fuori è pauroso dentro è parecchio ovattato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 24, 2006, 18:45:37 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Dicembre 24, 2006, 18:47:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
sugli inserti quoto mtb. io li ho presi nero lucido e sono tutta un'altra storia. oltretutto a dispetto di qualche dubbio non sono nemmeno delicati, basta un panno per la polvere e sono perfetti. i 16 però no, ascolta me, oltre a sembrare appoggiata su due rotelline non sono adatti alla macchina, i 17 sono il minimo indispensabile se proprio non vuoi le grosse misure. « Ultima modifica: Dicembre 24, 2006, 18:48:59 pm da superpyno »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 24, 2006, 18:51:39 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
sugli inserti quoto mtb. io li ho presi nero lucido e sono tutta un'altra storia. oltretutto a dispetto di qualche dubbio non sono nemmeno delicati, basta un panno per la polvere e sono perfetti. i 16 però no, ascolta me, oltre a sembrare appoggiata su due rotelline non sono adatti alla macchina, i 17 sono il minimo indispensabile se proprio non vuoi le grosse misure.
Diciamo che sono molto raffinati e eleganti, fanno effetto piano da concerto I cmq sono dell'idea che i 17" su una macchina di quella potenza sono un po' piccolini.... almeno i 18". Non credo cambi tanto il confort, ma cambierà tanto la frenata e la tenuta in accelerazione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Dicembre 24, 2006, 19:05:18 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Turbosport a Imola, provincia di Bologna.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 25, 2006, 02:24:44 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Diciamo che sono molto raffinati e eleganti, fanno effetto piano da concerto I cmq sono dell'idea che i 17" su una macchina di quella potenza sono un po' piccolini.... almeno i 18". Non credo cambi tanto il confort, ma cambierà tanto la frenata e la tenuta in accelerazione Non esageriamo mò, a passare da un diametro a uno più grosso, con conseguenti spalle più basse, ne guadagna un poco la precisione di guida, non certo la tenuta... quella è data dalla sezione dei pneumatici e, se non sbaglio, sui 17" si possono montare le 245 posteriori.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|