|
1268 Visitatori + 1 Utente = 1269
mariner
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 25, 2006, 02:25:23 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
In effetti prenderò la futura, e se potessi ci monterei i cerchi da 16", quindi i 17 vanno bene. Sul colore credo che mi orienterò per un bli scuro, non quellon chiaro che è per me troppo sportivo, cercherò di abbinare interni in pelle chiara ma non bianca, e modanatura in radica (quelle in simil alluminio non mi piacciono sulla 3 coupeè).
Beh mentirei se scrivessi che si tratta di una configurazione che mi piace, però sono gusti soggettivi
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 25, 2006, 10:27:36 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Non esageriamo mò, a passare da un diametro a uno più grosso, con conseguenti spalle più basse, ne guadagna un poco la precisione di guida, non certo la tenuta... quella è data dalla sezione dei pneumatici e, se non sbaglio, sui 17" si possono montare le 245 posteriori. Io ho provato una 330D con i 17" poi una 330D con i 18" la differenza la senti eccome, anche di tenuta IMHO . Poi io dico sempre che bisogna provare per giudicare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Dicembre 25, 2006, 22:24:38 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
il motore ha un bel sound, ma purtroppo è troppo ovattato a vetri chiusi e anche aperti le turbine sono proprio mute cmq è una GT veramente notevole, la velocità con cui prende giri e raggiunge velocità siderali è incredibile... mi piacerebbe provarne una manuale x capire quanto è merito del motore e quanto dello steptronic! x MB: ottima scelta, non centra nulla con la Cayman son due mondi a sé stanti e IMHO è decisamente più adatta a te questa Lo steptronic non fa un tubo se non migliorare il confort. Senza sarebbe ancora più mostruosa... Più scomoda, ma decisamente più incisiva. Come la 535d, con un manuale farebbe paura.
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 26, 2006, 11:37:01 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io ho provato una 330D con i 17" poi una 330D con i 18" la differenza la senti eccome, anche di tenuta IMHO . Poi io dico sempre che bisogna provare per giudicare Riguardo il provare hai sicuramente ragione, però di che differenze si parla? Passare da un 245 a un 255, a parità di gomme, non è che rivoluzioni il mondo.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 26, 2006, 19:26:07 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 27, 2006, 08:45:34 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Che cambi in meglio ci sta, quello che sto cercando di dirti è che la differenza di larghezza delle gomme non è enorme e probabilmente ciò che influenza maggiormente le tue impressioni- e che ti fa pensare a un notevole incremento di tenuta - è dato dalle spalle più basse e rigide che migliorano la prontezza di risposta. Non credo affatto che ci si ammazzi con le ruote da 17"... anche perchè la F1 odierne, se non erro, hanno dei 13"
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 27, 2006, 11:35:10 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Vero, ma hanno i 13" più che altro per questioni di regolamento. Comunque, le F1 sfruttano in maniera particolare le gomme dalla spalla alta, compensano in parte la enorme rigidezza delle sospensioni Si, era solo per dire che disquisire sul diametro del cercio ha poco senso, a maggior ragione per delle run-flat che hanno la spalla cmq molto rigida; molto più importante invece la larghezza del battistrada; ricordo che varie old sipercar avevano pneumatici da 15" ma magari con battistrqada fino a 335 ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 27, 2006, 11:46:46 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Si, era solo per dire che disquisire sul diametro del cercio ha poco senso, a maggior ragione per delle run-flat che hanno la spalla cmq molto rigida; molto più importante invece la larghezza del battistrada; ricordo che varie old sipercar avevano pneumatici da 15" ma magari con battistrqada fino a 335 ...
La Ferrari F40 e la McLaren F1 erano dotate di ruote da 17"
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|