|
1232 Visitatori + 1 Utente = 1233
mariner
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 05, 2007, 10:40:07 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
mah.....come fai a dire che la serie 6 e la 3 coupè son cassoni uguale.......cazzo la 6 è lunga 20 metri e pesa come un tir dai...........almeno la 3 coupè non sembra lunga come un vagone ferroviario e con quelle linee orrende del posteriore con la scarpiera appoggiata sopra al posto del baule E poi come agilità sicuramente i 200 kg in meno della 3 non sono aria fritta
200kg in meno? della 630i poi? credo che ti sbagli un pò...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 05, 2007, 10:41:40 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
mah.....come fai a dire che la serie 6 e la 3 coupè son cassoni uguale.......cazzo la 6 è lunga 20 metri e pesa come un tir dai...........almeno la 3 coupè non sembra lunga come un vagone ferroviario e con quelle linee orrende del posteriore con la scarpiera appoggiata sopra al posto del baule E poi come agilità sicuramente i 200 kg in meno della 3 non sono aria fritta
Parlavo di pura estetica, se è per quello la 335 ha anche 50 cavalli abbondanti in più della 630, che si devono sentire mica poco. Che vi devo dire, la serie 3 nuova non mi piace, per i miei gusti è sempre peggio ed è visivamente enorme senza essere slanciata. Per l'agilità... guarda non credo nemmeno che il mio amico sappia quanto pesi la macchina... non sapeva nemmeno la misura dei cerchi quando gliel'ho chiesta... Mi ha detto di avere preso l'allestimento "sport" (che non so cosa sia, forse è un pacchetto con qualche cosa di "sportivo" tipo le molle ribassate) quindi ho ipotizzato i 19", poi me li sono andati a guardare e invece ha i 17"... Intanto lui ciarlava dei controlli elettronici, del "cambio corsa" (parole sue) con le leve al volante, di tutti gli automatismi... non commento nemmeno, non è roba che mi possa far saltare sulla sedia...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Gennaio 05, 2007, 10:42:47 am |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Scusa avevo dimenticato che era il 3.4 litri. Se vai a vedere i valori di coppia e l'andamento, noterai che il VQ35 e' un pelo sopra... Comunque anche tu dovresti farti un giretto su una Z... Se capitasse molto volentieri... Cmq io non denigro affatto la Z, tant'è che è stata la mia primissima preda, non fosse uscita la Cayman avrei quella. Metto solo i puntini sulle i quando sento qualche cosa che non "mi torna" sulla mia piccola... Infatti non ho idea di come vada la Z, se non "per sentito dire". Però posso dirti che in basso anche la Cayman ha parecchia schiena... tanto per farti un esempio pratico: in quinta da 2500 giri ho la stessa ripresa di una 147 Mj 140 in terza dai 2000-2500 giri... In sesta, un 90-120 lo fai in poco più di 5 s... a spanne, di certo non mi metto a cronometrare quando sorpasso! No se mai è ai medi che un po' di schiena in più non guasterebbe... fra i 3000 e i 4000 si siede un po'.
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 05, 2007, 10:42:59 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
200kg in meno? della 630i poi? credo che ti sbagli un pò...
anzi + di un pò...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Gennaio 05, 2007, 10:44:53 am |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 05, 2007, 10:47:31 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
A meno che non abbiano la mitica "X" appiccicata nel baule ....a vedere fin dove si arrampicano i bmw con gomme adeguate e trazione integrale dalle mie parti penso che per loro l'augurio possa anche non valere
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 05, 2007, 10:55:43 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Per l'utilizzo che ne fa lui, gli auguro che quest'anno nevichi meno dell'anno scorso Beh ,poteva comprarsi il 330xi ... visto poi che la X-drive è la miglior trazione integrale dell'universo, poteva tranquillamente girare con le estive da 19" e 255 di battistrada sulla neve senza problema.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 05, 2007, 10:59:28 am |
|
Beh ,poteva comprarsi il 330xi ... visto poi che la X-drive è la miglior trazione integrale dell'universo, poteva tranquillamente girare con le estive da 19" e 255 di battistrada sulla neve senza problema.
Scherzi a parte, penso che un 330xi sarebbe stata una buona scelta. Una berlina confortevole, di pregio, anche piuttosto veloce, e almeno non diventa scemo se vuole andare a sciare. Solo che non cià trecentossei cavalli, bitturbo, non va come la Porsc 911 etc etc etc...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Gennaio 05, 2007, 11:02:27 am |
|
Scherzi a parte, penso che un 330xi sarebbe stata una buona scelta. Una berlina confortevole, di pregio, anche piuttosto veloce, e almeno non diventa scemo se vuole andare a sciare.
Mica l'ho scirtto a caso, i puntini dividono appunto la parte seria dal resto; inoltre la 330xi c'è anche copuè, quindi poteva "farsela" benissimo (la berlina no, per carità, già no nmi paice il muso, figuriamoci il posteriore, che pare il culo di Maurizio Mosca, senza offesa per Mosca).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 05, 2007, 11:05:57 am |
|
(la berlina no, per carità, già no nmi paice il muso, figuriamoci il posteriore, che pare il culo di Maurizio Mosca, senza offesa per Mosca).
Ho scritto "berlina" per stare sul generico, poi l'una o l'altra si va a gusti ed esigenze...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Gennaio 05, 2007, 11:07:30 am |
|
Ho scritto "berlina" per stare sul generico, poi l'una o l'altra si va a gusti ed esigenze...
Va bene le esigenze, ma la berlina è inguardabile! La coupè, anche se a qualcuno può non piacere, è un'altra categoria.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
|