|
1205 Visitatori + 0 Utenti = 1205
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 05, 2007, 11:21:23 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Per l'agilità... guarda non credo nemmeno che il mio amico sappia quanto pesi la macchina... non sapeva nemmeno la misura dei cerchi quando gliel'ho chiesta... Mi ha detto di avere preso l'allestimento "sport" (che non so cosa sia, forse è un pacchetto con qualche cosa di "sportivo" tipo le molle ribassate) quindi ho ipotizzato i 19", poi me li sono andati a guardare e invece ha i 17"...
Allora non ha preso la sportiva, ma avrà preso solo l'assetto sportivo Intanto lui ciarlava dei controlli elettronici, del "cambio corsa" (parole sue) con le leve al volante, di tutti gli automatismi... non commento nemmeno, non è roba che mi possa far saltare sulla sedia...
Sono un piccolo giocattolino
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 05, 2007, 11:28:32 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Allora non ha preso la sportiva, ma avrà preso solo l'assetto sportivo
Sì, può essere, non ho approfondito perché mi sono reso conto che non era preparato E d'altra parte io non me ne intendo, quindi poteva raccontarmi qualunque cazzata. A proposito di 330xi... Martedì sera sono arrivato dietro a una 330xi Touring vecchia serie (quella precedente all'attuale). Ero nel solito misto collinare che faccio spesso, mantenevo una certa distanza, non mi piace attaccarmi al culo della gente, ma a un bel momento il tizio ha cominciato a tirarci come un ossesso, allora gli sono andato dietro. Non andava male, ma nello stretto non ce la poteva fare ad andarmi via poi quando poteva allungare, chiaramente i cavalli sono cavalli, ma responsabilmente non tirava come un pazzo, teneva un buon margine. In compenso mi sono reso conto che le pirelli Snowsport fanno abbastanza cacare se si tira Almeno un paio di curve veloci le ha fatte molto più forte lui di me. Alla fine ho scoperto perché voleva scappare... mi ero scordato gli abbaglianti accesi!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 05, 2007, 11:33:10 am |
|
Non li ho i fendi, i fari sotto al paraurti sono proiettori supplementari di profondità (quindi abbaglianti, si accendono assieme agli abbaglianti "sopra"). Ma è l'impianto originale della macchina, era fatta così. Figurati che l'ultima volta non me la volevano passare al collaudo per questa cosa, 'sti ignoranti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 05, 2007, 11:42:18 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Sì, può essere, non ho approfondito perché mi sono reso conto che non era preparato E d'altra parte io non me ne intendo, quindi poteva raccontarmi qualunque cazzata. A proposito di 330xi... Martedì sera sono arrivato dietro a una 330xi Touring vecchia serie (quella precedente all'attuale). Ero nel solito misto collinare che faccio spesso, mantenevo una certa distanza, non mi piace attaccarmi al culo della gente, ma a un bel momento il tizio ha cominciato a tirarci come un ossesso, allora gli sono andato dietro. Non andava male, ma nello stretto non ce la poteva fare ad andarmi via poi quando poteva allungare, chiaramente i cavalli sono cavalli, ma responsabilmente non tirava come un pazzo, teneva un buon margine. In compenso mi sono reso conto che le pirelli Snowsport fanno abbastanza cacare se si tira Almeno un paio di curve veloci le ha fatte molto più forte lui di me. Alla fine ho scoperto perché voleva scappare... mi ero scordato gli abbaglianti accesi! Purtroppo non ho mai provato un330Xi quindi non saprei dirti le termiche cmq fanno sempre cacare quando vuoi tirare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 05, 2007, 11:45:51 am |
|
Purtroppo non ho mai provato un330Xi quindi non saprei dirti le termiche cmq fanno sempre cacare quando vuoi tirare Anche se l'avessi provato, sono sempre confronti che lasciano il tempo che trovano... dipende da quanto vuole "osare" lui, io, da quanto si conosce la strada etc etc... A me non piace rischiare quindi mi tengo sempre un certo margine, tra l'altro non mi ritengo un fenomeno, il tizio mi sembrava altrettanto responsabile. Prendetela come una nota spiritosa, per la cretinata di aver lasciato gli abbaglianti accesi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 05, 2007, 12:02:40 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Anche se l'avessi provato, sono sempre confronti che lasciano il tempo che trovano... dipende da quanto vuole "osare" lui, io, da quanto si conosce la strada etc etc... A me non piace rischiare quindi mi tengo sempre un certo margine, tra l'altro non mi ritengo un fenomeno, il tizio mi sembrava altrettanto responsabile.
ah ah, fantastico, una volta uno così di chiamava "fermone", adesso "responsabile"; un pò come "spazzino" è diventato "operatore ecologico"!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 05, 2007, 12:18:59 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
La serie 6 pesa 1695 kg , peso dichiarato A VUOTO.... Quanto pesa la 3 coupè?
Io non penso proprio che pesi 1700 kg saremo intorno ai 1500/1550
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 05, 2007, 12:22:27 pm |
|
Boh, quattroruote dà 1525 kg per la 335i Attiva e 1490 kg per la 630i, massa in ordine di marcia (dicono). 1640 per la 650i « Ultima modifica: Gennaio 05, 2007, 12:25:07 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 05, 2007, 14:03:07 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
pare che JC sia l'unico che ha trovato orribile il 1.4TSI VW!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|