|
1287 Visitatori + 1 Utente = 1288
Homer
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Aprile 03, 2007, 09:20:17 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Congratulazioni MB! Non crederei troppo alle ciarle da forum Di sicuro in BMW i motori li sanno fare
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 03, 2007, 10:41:42 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ooh bene, è arrivata.....facci avere le foto appena possibile. Sabato sera ho visto già una serie 3 cabrio nuova fiammante girare per milano con su due giovanotti........probabilmente sarà quella di qualche concessionario data in prova per il week end, non mi pare le abbiano già consegnate, l'hanno presentata lo scorso week end.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 03, 2007, 12:18:47 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ben fatto Marco B, ben fatto!!! Augurissimi!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 03, 2007, 12:19:53 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
|
Aprile 03, 2007, 12:24:57 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 03, 2007, 12:25:54 pm |
|
...
ROTFL...
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Aprile 03, 2007, 15:24:51 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
I pulsanti sono personalizzabili a piacere: ci si possono mettere numeri telefonici, funzioni dell'IDrive (aggirando il software lentissimo), stazioni radio (oltre alle memorie altre che già ci sono). La cosa interessante è anche che sfiorandoli appare sull'Idrive la fuznione memorizzata. Quanto alla cabrio, l'ho vista chiusa e sono rimasto molto ma molto deluso, rispetto alle foto.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 03, 2007, 15:29:09 pm |
|
I pulsanti sono personalizzabili a piacere: ci si possono mettere numeri telefonici, funzioni dell'IDrive (aggirando il software lentissimo), stazioni radio (oltre alle memorie altre che già ci sono). La cosa interessante è anche che sfiorandoli appare sull'Idrive la fuznione memorizzata.
Grazie
|
|
|
|
|
kaos |
|
Aprile 03, 2007, 15:33:34 pm |
|
I pulsanti sono personalizzabili a piacere: ci si possono mettere numeri telefonici, funzioni dell'IDrive (aggirando il software lentissimo), stazioni radio (oltre alle memorie altre che già ci sono). La cosa interessante è anche che sfiorandoli appare sull'Idrive la fuznione memorizzata.
Quanto alla cabrio, l'ho vista chiusa e sono rimasto molto ma molto deluso, rispetto alle foto.
coupè tutta la vita
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 04, 2007, 13:46:07 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
l'importante è che non schiacci come una forsennata.....così potrebbe sopravvivere
le foto che arrivano ocn i verbali...non lascia dubbio sul piede da fatina.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Aprile 05, 2007, 17:03:21 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Oggi ho fatto altre decine di Km con la 335 i. Lo posso scrivere? Comincia a piacermi molto. Anzitutto sto imparando ad usare il motore: la coppia è portentosa, basta accarezzare l'acceleratore per sentire il tiro del motore. Peraltro, con un filo di gas, la macchina fila via veloce con una dolcezza delle cambiate assoluta, mai provata prima su alcuna auto. Senza parlare delle posssibilità della selezione manuale di gran lunga superiore a Mercedes, un altro mondo. Scopro poi molte cose preziose. Anzitutto le luci diurne: mettendo in automatico l'accensione dei fari, di giorno si possono selezionare (sempren automaticamente) gli anabbaglianti diurni, che sono qualcosa di più delle luci di posizione; al buio automaticamente si accendono gli xeno anabagglianti. Persino l'abbagliante è automatico, ma non l'ho ancora provato. Ottimi e belli i sedili sportivi: mai stato così comodo, e che dire poi del compressore elettrico che gonfia e sgonfia a piacimento i supporti laterali, adattandoli alle necessità di corporatura e di guida. Infine, dopo aver portato le gomme alla giusta pressione, ora la macchina passa sulle asperità piccole grandi con una grnade capacità di assorbimento sconosciuta alla CLK, molto più secca e rigida (ricordo che aveva solo 19.000 Km, quindi gli ammortizzatori non erano andati). Insomma: al momento sono contento.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
kaos |
|
Aprile 05, 2007, 17:07:06 pm |
|
Oggi ho fatto altre decine di Km con la 335 i. Lo posso scrivere? Comincia a piacermi molto. Anzitutto sto imparando ad usare il motore: la coppia è portentosa, basta accarezzare l'acceleratore per sentire il tiro del motore. Peraltro, con un filo di gas, la macchina fila via veloce con una dolcezza delle cambiate assoluta, mai provata prima su alcuna auto. Senza parlare delle posssibilità della selezione manuale di gran lunga superiore a Mercedes, un altro mondo. Scopro poi molte cose preziose. Anzitutto le luci diurne: mettendo in automatico l'accensione dei fari, di giorno si possono selezionare (sempren automaticamente) gli anabbaglianti diurni, che sono qualcosa di più delle luci di posizione; al buio automaticamente si accendono gli xeno anabagglianti. Persino l'abbagliante è automatico, ma non l'ho ancora provato. Ottimi e belli i sedili sportivi: mai stato così comodo, e che dire poi del compressore elettrico che gonfia e sgonfia a piacimento i supporti laterali, adattandoli alle necessità di corporatura e di guida. Infine, dopo aver portato le gomme alla giusta pressione, ora la macchina passa sulle asperità piccole grandi con una grnade capacità di assorbimento sconosciuta alla CLK, molto più secca e rigida (ricordo che aveva solo 19.000 Km, quindi gli ammortizzatori non erano andati). Insomma: al momento sono contento.
Sembra un'idiozia......ma molta gente che prova bmw poi non torna più indietro cambiando marchio.....effettivamente ci sono dei perchè validi a quanto pare
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 05, 2007, 17:38:17 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|