|
1260 Visitatori + 1 Utente = 1261
TonyH
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Aprile 07, 2007, 11:28:38 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Ecco alcune foto
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Aprile 07, 2007, 11:30:35 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Altre foto (scusate la bassa qualità, ma non ho altri mezzi che la fotocamera del cellulare con bassa risoluzione).
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 07, 2007, 13:57:09 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
L'abbinamento di colori tra selleria e carrozzeria mi piace, non è il solito blu-panna, però se devo essere sincero... la radica proprio non mi entusiasma. Approvo invece la scelta delle ruote da 17" di serie, mi paiono abbastanza ben proporzionate e, soprattutto, mi piace molto il loro stile non chiassoso. Complimenti
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 07, 2007, 14:16:53 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
io invece approvo la radica! bella macchina MB! con che modello di gomme esce di serie?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Aprile 07, 2007, 15:40:59 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
io invece approvo la radica! bella macchina MB! con che modello di gomme esce di serie? Esce con Bridgestone Potenza, ovviamente Runfalt. Le misure non le conosco, ma se sei curioso vado a vedere. La cosa più soprendente è il maggior confort notevolissimo rispetto alla mia CLK, malgrado le gomme da 17, l'assetto sportivo, e una dinamica di guida nettamente più sportiva. Non c'è verso: la macchina è rigida, ma asssorbe molto meglio della CLK le asperità, sia quelle piccole che quelle grandi, con una sensazione di compattezza che la Mercedes non ha mai avuto. Insomma, al momento note largamente positive.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 07, 2007, 15:54:17 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Esce con Bridgestone Potenza, ovviamente Runfalt. Le misure non le conosco, ma se sei curioso vado a vedere. La cosa più soprendente è il maggior confort notevolissimo rispetto alla mia CLK, malgrado le gomme da 17, l'assetto sportivo, e una dinamica di guida nettamente più sportiva. Non c'è verso: la macchina è rigida, ma asssorbe molto meglio della CLK le asperità, sia quelle piccole che quelle grandi, con una sensazione di compattezza che la Mercedes non ha mai avuto. Insomma, al momento note largamente positive.
quando ti capita di passare magari ci dai un occhio questo fatto del maggior confort rispetto al clk mi stupisce, ma quest'ultima aveva i cerchi da 16 o 17?Forse è da imputare alla modernità del progetto, maggior rigidità della scocca ecc ecc...tra l'altro clk aveva i quadrilateri o sempre mc pherson come la 335? Comunque il prossimo passo è comprare una bella macchina fotografica digitale così ce la fai vedere decentemente Devo dire che tra le macchine con prezzi umani (relativamente parlando ovviamente) la 3 coupè è una delle poche che oggi comprerei volentieri...testala x bene che magari tra un paio d'anni chissà... ah, il prossimo week end sono a Perugia ad un raduno 350z, se ti va di fare un salto vediamo se è vero che biturbo è meglio di aspirato
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Aprile 07, 2007, 16:09:08 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
quando ti capita di passare magari ci dai un occhio questo fatto del maggior confort rispetto al clk mi stupisce, ma quest'ultima aveva i cerchi da 16 o 17?Forse è da imputare alla modernità del progetto, maggior rigidità della scocca ecc ecc...tra l'altro clk aveva i quadrilateri o sempre mc pherson come la 335? Comunque il prossimo passo è comprare una bella macchina fotografica digitale così ce la fai vedere decentemente Devo dire che tra le macchine con prezzi umani (relativamente parlando ovviamente) la 3 coupè è una delle poche che oggi comprerei volentieri...testala x bene che magari tra un paio d'anni chissà... ah, il prossimo week end sono a Perugia ad un raduno 350z, se ti va di fare un salto vediamo se è vero che biturbo è meglio di aspirato Le misure sono: ant 225/45 R17, post. 255/40 R17. La Clk montava gomme da 16, sicuramente più moribide e con più spalla, per questo sono molto sorpreso. Ho anche io l'impressione che il telaio sia più rigido; infatti la CLK era senza montante centrale, e quando si chiudeva la portiera la clonna dello sterzo vibrava, cosa che qui non accade. La CLK davanti aveva il mc pherson come la 335i, con le multilink dietro. Tra l'altro internamente ai posti anteriori sulla BMW si sta più larghi, con sedili (sportivi) di qualità assolutamente maggiore (per non parlare delle posssibilità di regolazione, pure elettriche e con memoria).
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 07, 2007, 19:40:39 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
i 255/40 dovrebbero essere sui cerchi da 18 e sui 19 i 255/35 se non ricordo male...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Aprile 07, 2007, 20:07:44 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Ho verificato nuovamente: dietro ho i 255/40 R17
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
. |
|
|
Aprile 07, 2007, 20:26:00 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Ho verificato nuovamente: dietro ho i 255/40 R17
E' strana questa cosa perchè sia l'E36 (dal 96 in avanti) sia l'E46 hanno a libretto la gommatura differenziata 225/45 davanti e 245/40 dietro sui cerchi da 17.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Aprile 13, 2007, 14:02:31 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Dopo altri km con BMW devo esprimere con ancora più convinzione la mia soddisfazione per il nuovo acquisto. Anzitutto è un'auto di grandissima comodità. Si guida nel traffico con un filo di gas, con le cambiate automatiche più dolci che abbia mai sentito, con un assorbimento delle asperità infinitamente migliore a CLK, con uno sterzo finalmente comodo e diretto. Ai semafori la si tiene ferma poggiando il piede sul freno appena appena, mentre con la CLK bisognava spingere di più. L'ACC è favoloso, nelle strade a traffico scorrevole è comodissimo, fa tutto da solo, è un plus per la sicurezza notevole, vale gli 800 euro di spesa La climatizzazione è meno violenta di quella del CLK, e molto più silenziosa. Radio con RDS finalmente funzionante. I consumi sono molto buoni rispetto al CLK: se il computer funziona bene, mi da su 300 Km circa gli 11 litri per cento Km, visto come l'ho usata è davvero ottimo. Difetti? Ovviamente ci sono. Uno su tutti: l'abitacolo è molto appagante, plancia, sedili (molto superiori a quelli mercedes), pannelli porte, Ok, quasi meglio di Mercedes, ma le palstiche molto basse, quelle sotto la plancia, o il comando per aprire il cofano, sono in una plasticaccia volgare, così come fra la moquette della CLK e quella della BMW c'è un abisso a vantaggio della prima. In sostanza, dal punto di vista delle finiture c'è alto e basso, minore omogeneità rispetto a Mercedes. Un altro difetto: i sedili si ribaltano ma vanno fatti avanzare manualmente con comando elettrico per fare entrare il passegero dietro. E quello passeggero non ha la memoria. Inoltre su una coupè di tale livello avere i vetri posteriori fissi è scandaloso. Il motore, che sto conoscendo piano piano, è una goduria assoluta, assicurando una fluidità di funzionamento ad ogni regime considerevole.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
superpyno |
|
|
Aprile 13, 2007, 17:23:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dopo altri km con BMW devo esprimere con ancora più convinzione la mia soddisfazione per il nuovo acquisto. Anzitutto è un'auto di grandissima comodità. Si guida nel traffico con un filo di gas, con le cambiate automatiche più dolci che abbia mai sentito, con un assorbimento delle asperità infinitamente migliore a CLK, con uno sterzo finalmente comodo e diretto. Ai semafori la si tiene ferma poggiando il piede sul freno appena appena, mentre con la CLK bisognava spingere di più. L'ACC è favoloso, nelle strade a traffico scorrevole è comodissimo, fa tutto da solo, è un plus per la sicurezza notevole, vale gli 800 euro di spesa La climatizzazione è meno violenta di quella del CLK, e molto più silenziosa. Radio con RDS finalmente funzionante. I consumi sono molto buoni rispetto al CLK: se il computer funziona bene, mi da su 300 Km circa gli 11 litri per cento Km, visto come l'ho usata è davvero ottimo. Difetti? Ovviamente ci sono. Uno su tutti: l'abitacolo è molto appagante, plancia, sedili (molto superiori a quelli mercedes), pannelli porte, Ok, quasi meglio di Mercedes, ma le palstiche molto basse, quelle sotto la plancia, o il comando per aprire il cofano, sono in una plasticaccia volgare, così come fra la moquette della CLK e quella della BMW c'è un abisso a vantaggio della prima. In sostanza, dal punto di vista delle finiture c'è alto e basso, minore omogeneità rispetto a Mercedes. Un altro difetto: i sedili si ribaltano ma vanno fatti avanzare manualmente con comando elettrico per fare entrare il passegero dietro. E quello passeggero non ha la memoria. Inoltre su una coupè di tale livello avere i vetri posteriori fissi è scandaloso. Il motore, che sto conoscendo piano piano, è una goduria assoluta, assicurando una fluidità di funzionamento ad ogni regime considerevole.
ti quoto su tutto, ovviamente prlando di motori diversi. io sono arrivato a 20000 km lo scorso week end e sono entusiasta... sarà dura cambiare marca, molto dura.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 13, 2007, 17:26:05 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
si ma non dovete cambiar marca x forza
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|