|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 13, 2007, 17:30:14 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
la A5 credo sorprenderà un po' tutti. secondo me dal vivo sarà molto meglio che in foto. nera o con i colori scuri la trovo splendida. ma sospendo il giudizio fino alla presa di contatto dal vivo.
tanto tu hai detto che non potrai + cambiare marca
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 13, 2007, 17:32:37 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
imho è un auto troppo da cummedator bastianelli!!
Io sarei tentato dalla a5 anche se non l'ho mai vista dal vivo!
non ce la fai proprio a non sparare cacate eh........proprio la bmw è da cumenda, notoriamente il marchio con l'impostazione più sportiveggiante....e poi mi vieni a parlare di A5....audi....grandisssssima impostazione sportiva nelle sue auto normalmente..... torna a ciapare i ratti va
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
click |
|
|
Aprile 13, 2007, 17:35:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
non ce la fai proprio a non sparare cacate eh........proprio la bmw è da cumenda, notoriamente il marchio con l'impostazione più sportiveggiante....e poi mi vieni a parlare di A5....audi....grandisssssima impostazione sportiva nelle sue auto normalmente..... torna a ciapare i ratti va
imho si , le ultime dalla serie e46 sono più cummendose! E tutte le serie!! All'opposto Mb che cerca di sportiveggiarsi un pochetto!! Oggi una mb c e una bmw 3 si assomigliano molto molto di più come carattere che le omologhe di 20anni fa 190 vs vecchia serie 3
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Aprile 13, 2007, 17:51:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
tanto tu hai detto che non potrai + cambiare marca ho detto che sarà dura e non che non potrò mai cambiare. non mi affeziono alle cose materiali.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Aprile 13, 2007, 20:03:36 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Aggiungio considerazioni positive sull'IDrive. L'unico altro sistema di comando che vevo usato prima era quello installato sulla Toyota Prius, che parte avvantaggiata per lo schermo touch screen. Vantaggio però totalmente sfumato per il fatto che telefono e navigatore, a differenza di BMW, non si riescono ad impostare in marcia, e non sempre è possibile e sicuro fermarsi. La manopolona è comodissima, il software è lento ma è molto chiaro: a differenza di Toyota impostare le varie funzioni e il navigatore non richiede letture di corposi manuali (peraltro sulla Prius non è per nulla chiaro persino dopo la lettura del manuale...). Insomma, un buon sistema, comodo, ben congengato.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 13, 2007, 21:44:03 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
imho è un auto troppo da cummedator bastianelli!!
e su questo sono d'acordo Io sarei tentato dalla a5 anche se non l'ho mai vista dal vivo!
questo invece, almeno dalle foto, mi pare un controsenso
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 14, 2008, 22:10:40 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
MB che ci dici a distanza di quasi un anno dall'acquisto? Km percorsi? Consumi urbani ed extraurbani? Note?difetti? Varie ed eventuali?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 14, 2008, 22:18:58 pm |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 14, 2008, 22:20:03 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
potresti far leva sul fatto che parte del suo stipendio (e quindi parte dei soldi sborsati per l'acquisto dell'auto) gliela hai pagata tu...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 14, 2008, 22:22:52 pm |
|
potresti far leva sul fatto che parte del suo stipendio (e quindi parte dei soldi sborsati per l'acquisto dell'auto) gliela hai pagata tu... e Promettiamogli di aumentare le dichiarazioni dei redditi, così si decide a prendere l'M3
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 14, 2008, 22:25:33 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
e Promettiamogli di aumentare le dichiarazioni dei redditi, così si decide a prendere l'M3 ma no, ce la fa da solo, basta che, come accade di tanto in tanto, i parlamentari si aumentino lo stipendio...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
|