|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Bludevil |
|
|
Ottobre 17, 2006, 08:18:48 am |
Utente standard, Monocilindrico, 14 posts |
|
Hola a todos! ieri sera sono andato a farmi fare un preventivo per gli antineve da mettere alla sedici e ho chiesto anche il prezzo dei cerchi in ferro da 15"; il gommista mi ha detto che è un pò difficile trovarli perchè hanno degli attacchi completamente diversi dagli standard fiat. Anche lui non ne sapeva nulla. Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in più a riguardo? Grazie per l'attenzione e un saluto a tutti! Massy
|
|
|
|
|
klikk |
Ipse dixit |
|
Ottobre 17, 2006, 09:04:10 am |
Utente standard, V8, 376 posts |
|
Ieri ho notato che la Croma ha l'attacco u a cinque fori uguale a quello delle Alfa. Probabilmente per la Sedici è la stessa cosa. « Ultima modifica: Ottobre 17, 2006, 09:10:48 am da klikk »
|
|
"In Manus Tua, Domine, Commendo Spiritum Meum " (J.P. II) Peugeot 308 s.w. ciel 1.6 VTi + GPL Lovato Easy Fast Ex Alfa Romeo 156 SportWagon 1.8 T.S.
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 17, 2006, 10:09:24 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ieri ho notato che la Croma ha l'attacco u a cinque fori uguale a quello delle Alfa. Probabilmente per la Sedici è la stessa cosa.
ho paura invece che visto che l'auto è sotto sotto una Suzuki abbia i relativi attacchi ruota...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 18, 2006, 08:10:03 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
quelli giapponesi con filettatura agli spaghetti di soia?
non so...ma i bulloni si svitano e avvitano con le bacchette...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 18, 2006, 11:22:20 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
togo!
bastoncino al cacao.....toooogo....ricoperto al cacao......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 18, 2006, 11:24:58 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
E' un modo Sardo di dire FIGO anche ad Arezzo si usa
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 18, 2006, 11:44:02 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
anche in Veneto si usa (poco).
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 18, 2006, 11:44:49 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
In Piemonte si usa da almeno 50 anni. Lo usava la generazione precedentre alla mia, e "noi" la trovavamo un'espressioone "datata". Credo abbia relazione con il nome di un generale o forse ammiraglio giapponese...
è un po' datata anche qui. adesso usiamo figo 'sta minchia stracazzi non ci staremo mica involgarendo
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Ottobre 18, 2006, 11:47:58 am |
Visitatore, , posts |
|
In Piemonte si usa da almeno 50 anni. Lo usava la generazione precedentre alla mia, e "noi" la trovavamo un'espressioone "datata". Credo abbia relazione con il nome di un generale o forse ammiraglio giapponese...
l'ammiraglio togo è quello che nel 1905 ha preso a calci in culo la flotta russa , se non erro era figlio di u samurai o qualcosa del genere . la mia storia navale fa un po acqua prima della IV guerra d'indipendenza ......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 18, 2006, 11:54:05 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
l'ammiraglio togo è quello che nel 1905 ha preso a calci in culo la flotta russa , se non erro era figlio di u samurai o qualcosa del genere . la mia storia navale fa un po acqua prima della IV guerra d'indipendenza ......
Battagllia di Tsushima, guerra russo giapponese, considerata una delle ultime grandi battaglie navali della storia. I giapponesi aspettarono astutamente che la flotta russa facesse tutto il giro dei porti del Baltico e del mare Bianco...Arkangelesk etc..quando arrivarono in Asia erano stremati dal passaggio a Nord della Siberia..poche provviste etc etc..ed i jap li massacrarono....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|