|
1296 Visitatori + 0 Utenti = 1296
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Nickee |
|
|
Ottobre 17, 2006, 10:33:26 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 17, 2006, 12:27:53 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 17, 2006, 12:31:27 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
La moda va verso auto dalla visibilita' nulla.
Avremo sempre piu' incidenti, o, vedendola in positivo, potranno guidare anche i ciechi.
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 17, 2006, 12:38:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Ottobre 17, 2006, 14:01:27 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Ma sbaglio o è un Palio?
La base è quella della Stilo 2.4 167cv...non ho capito però se la trazione sia anteriore o integrale...
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 17, 2006, 14:06:23 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
La base è quella della Stilo 2.4 167cv...non ho capito però se la trazione sia anteriore o integrale...
E' anteriore permanente. Cioe' a marcia avanti tirano le ruote davanti, a marcia indietro quelle dietro. Una soluzione costosa, ma che la rende unica.
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Ottobre 17, 2006, 15:43:27 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
ma perche non l'hanno presentata ( esposta ) al salone di parigi
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Ottobre 17, 2006, 16:23:29 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
ma perche non l'hanno presentata ( esposta ) al salone di parigi perché fa troppo schifo ed è davvero rozza e pacchiana con gli interni riciclati dall'idea do brasil. Bella l'idea però del coupè.-offroad.
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Ottobre 17, 2006, 17:39:27 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
perché fa troppo schifo ed è davvero rozza e pacchiana con gli interni riciclati dall'idea do brasil. Bella l'idea però del coupè.-offroad.
ma il fatto è che una concept car non deve essere per forza bella per molta gente e soprattutto i giovani che magari non hanno ancora la patente una concept da l' idea di un marchio che ha voglia di sperimentare nuovi design nuove tecnologie ecc......... cioè da l' idea di un marchio che ha voglia di continuare a fare automobili cosa che in fiat qualche hanno fa non dava l' impressione di fare
|
|
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Ottobre 17, 2006, 17:47:19 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
e cosi che vorrei la SUV dell'Alfa, che richiama molto i gipponi della dakar, con 3 porte, però con dimensioni per quelli dietro giuste.
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Ottobre 17, 2006, 18:51:30 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
ma il fatto è che una concept car non deve essere per forza bella per molta gente e soprattutto i giovani che magari non hanno ancora la patente una concept da l' idea di un marchio che ha voglia di sperimentare nuovi design nuove tecnologie ecc......... cioè da l' idea di un marchio che ha voglia di continuare a fare automobili cosa che in fiat qualche hanno fa non dava l' impressione di fare non c'è bisogno di venire a dire a me queste cose. Dico solo che è un concept scadentissimo, assolutamente non a livello di ciò che ci si aspetta da un concept degno dell'europa. Sinceramente negli ultimi dieci anni a parte la simba e trepiùuno, non ho visto nemmeno un concept fiat fatto come si deve o interessante stilisticamente.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 18, 2006, 10:40:52 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Beh la Suagnà non mi pare così schifosa
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 18, 2006, 10:46:54 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Beh la Suagnà non mi pare così schifosa
Perchè la X 1/9? Per non parlare dei prototipo Alfa e Lancia, infatti Fait ha sempre lascaito a loro il ruolo di show car; e se parliam odi Lancia ed Alfa ne abbiamo ad iosa di esempi.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|