|
1305 Visitatori + 0 Utenti = 1305
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Ottobre 18, 2006, 11:07:51 am |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Ma parlo arabo? Fulvia è fiat? 8c è fiat? Mah. suagnà è un concept bertone. Io parlo di concept fiat, non GRUPPO fiat.
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 18, 2006, 11:14:27 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ma parlo arabo? Fulvia è fiat? 8c è fiat? Mah. suagnà è un concept bertone. Io parlo di concept fiat, non GRUPPO fiat.
Si, ma non leggere quello che vuoi; una concept è fatta per sognare, quindi il Gruppo Fiat ha relegato questo ruolo a Alfa e Lancia; tanto difficile capirlo? Inoltre, nemmeno il prototipo 3+1 è Fiat ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
|
Ottobre 18, 2006, 11:31:59 am |
|
Si, ma non leggere quello che vuoi; una concept è fatta per sognare, quindi il Gruppo Fiat ha relegato questo ruolo a Alfa e Lancia; tanto difficile capirlo?
Inoltre, nemmeno il prototipo 3+1 è Fiat ...
non c'entra un tubo, fare poche concept (che di per sé è sbagliato imho) non vuol dire non farle con la stessa cura che ci si aspetta dagli altri marchi del gruppo. Trepiùuno è stata rubata sana sana a un ragazzo che ha partecipato a un concorso anfia di design tempo fa.
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 18, 2006, 11:45:51 am |
|
non c'entra un tubo, fare poche concept (che di per sé è sbagliato imho) non vuol dire non farle con la stessa cura che ci si aspetta dagli altri marchi del gruppo. Trepiùuno è stata rubata sana sana a un ragazzo che ha partecipato a un concorso anfia di design tempo fa.
Eh!? Stai rispondedo con argomenti strampalati che non seguono il filo del discorso.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Ottobre 18, 2006, 14:00:07 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Fiat comunque al salone di S.Paolo ha fatto debuttare nel mercato sudamericano la Croma (2.2) e la 159 berlina...cos',per la cronaca
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 18, 2006, 14:02:54 pm |
|
Fiat comunque al salone di S.Paolo ha fatto debuttare nel mercato sudamericano la Croma (2.2) e la 159 berlina...cos',per la cronaca
Interessante, non sapevo le vendessero anche lì!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
|
Ottobre 18, 2006, 20:01:16 pm |
|
per carità...che schifezza quell'oltre... Mah, il cs fiat è in gamba non capisco come sia possibile che non piano capaci di tirar fuori (o siano così scemi da non farlo) una concept fatta come si deve, interessante tecnologicamente, nuova, originale nei suoi componenti, con una personalità e curata nel design...ci son riusciti con simba e trepiùuno, poi il resto vuoto... Una bravo concept fatta come si deve tanto per parià e attirare sguardi sul segmento c non mi sembra una stupidaggine.
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Ottobre 18, 2006, 20:06:32 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
per carità...che schifezza quell'oltre... Mah, il cs fiat è in gamba non capisco come sia possibile che non piano capaci di tirar fuori (o siano così scemi da non farlo) una concept fatta come si deve, interessante tecnologicamente, nuova, originale nei suoi componenti, con una personalità e curata nel design...ci son riusciti con simba e trepiùuno, poi il resto vuoto... Una bravo concept fatta come si deve tanto per parià e attirare sguardi sul segmento c non mi sembra una stupidaggine.
vero pero penso che per il momento in fiat quello che manca non sono le idee ma mancano gli ? ?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|