|
1243 Visitatori + 0 Utenti = 1243
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 17, 2006, 12:01:12 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Pare certa la notizia secondo la quale la Ducati avrebbe ingaggiato l'"astro nascente" (io direi piuttosto mina vagante ) Casey Stoner, al posto di Sete Gibernau. Per il team di Cecchinello si prospetta un futuro con Carlos Checa, sulla nuova Honda 800, oltre al ritorno in 250. Gibernau per ora a piedi. Elias si è guadagnato la riconferma nel team Gresini, ancora a caccia di sponsor per la prossima stagione. Articolo qui: http://www.motonline.com/article.do?id=1161072136715017« Ultima modifica: Ottobre 17, 2006, 12:07:39 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Ottobre 17, 2006, 16:33:53 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
CASSSSSSSSSSO!! é veroooooo lo ho sentito anche io!!e la mia espressione è stata subito di NOOOO! Però ora che ci penso e ripenso credo che prendere un manichetto coe Stoner non è affatto male!Sempre meglio di Gibernau!Alla ducati serve carne fresca e un pò di brio...certo che però un duetto italiano era il sogno... Certo nascondere che avrei preferito Melandri era ipocrita ma stò cavolo de Gresini se li tiene tutti lui...voglio vede dove cavolo prende i soldi!...vabbè...la gomorra dilaga! (si scherza logicamente! )
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 17, 2006, 16:37:59 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Quanto a Melandri... qualcuno ha sentito di presunti veti da parte di Capirossi? Mi è arrivata anche 'sta voce qui Possibile, probabile e comprensibile.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
|
Ottobre 17, 2006, 16:38:38 pm |
|
No no niente veti...ci mancherebbe!
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 17, 2006, 16:39:36 pm |
|
Possibile, probabile e comprensibile.
E poi si prende in casa quel pazzo di Stoner? Vabbé, tanto almeno metà stagione Stoner la fa nuotando nella ghiaia...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
|
Ottobre 17, 2006, 16:44:45 pm |
|
E poi si prende in casa quel pazzo di Stoner? Vabbé, tanto almeno metà stagione Stoner la fa nuotando nella ghiaia... Almeno ce la mett3e tutta! Sicuramente meglio di Giernau che fà il tappo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 17, 2006, 16:44:54 pm |
|
E poi si prende in casa quel pazzo di Stoner? Vabbé, tanto almeno metà stagione Stoner la fa nuotando nella ghiaia... Dai, il valore di Stoner non è quello di Melandri. E poi x Ducati sarebbe appunto un investimento per il futuro, a breve termine Capirex sarebbe ancora privilegiato (IMHO, i ocredo che l'anno prossim osia l'ultim osuo anno ad alto livello). A proposito, dimmi dimmi dimmi ... io ho sentito invece che c'è parecchia tensione da parte della Ducati nei confronti di Bridgestone ... sai qualcosa?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 17, 2006, 16:45:57 pm |
|
E poi scusate...capisco che Capirex è quello che ha creduto per prima alla Ducati e l'ha portata in poco tempo ad essere molto competitiva ma addirittura apporre veti mi pare eccessivo.Non è mica Totti con la Roma! Ha messo il veto su Biaggi e non è un mistero. E come dice Madbob, sarebbe comprensibile: si è conquistato sul campo il ruolo di prima guida, e vuole la possibilità di decidere che compagno avere... Pensi che alla Yamaha non interpellino Rossi quando si tratta di decidere il secondo pilota?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 17, 2006, 16:50:15 pm |
|
Dai, il valore di Stoner non è quello di Melandri. E poi x Ducati sarebbe appunto un investimento per il futuro, a breve termine Capirex sarebbe ancora privilegiato (IMHO, i ocredo che l'anno prossim osia l'ultim osuo anno ad alto livello). A proposito, dimmi dimmi dimmi ... io ho sentito invece che c'è parecchia tensione da parte della Ducati nei confronti di Bridgestone ... sai qualcosa? No, sulla Bridgestone non so niente. Quanto a Stoner, è vero che il suo livello non è quello di Melandri, ma questo vale sia nei pregi che nei difetti. IMHO non ha ancora dato prova di essere un pilota maturo e in grado di dire qualcosa a livello di messa a punto. Quindi, per Capirex non sarebbe di alcun aiuto, nel breve termine, salvo magari trovarselo fra i piedi quando azzecca il setup giusto (ché il manico ce l'ha...). Comunque vedremo... peccato perché secondo me sarà un'altra stagione con una sola Ducai in pista
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 17, 2006, 16:55:02 pm |
|
No, sulla Bridgestone non so niente. Quanto a Stoner, è vero che il suo livello non è quello di Melandri, ma questo vale sia nei pregi che nei difetti. IMHO non ha ancora dato prova di essere un pilota maturo e in grado di dire qualcosa a livello di messa a punto. Quindi, per Capirex non sarebbe di alcun aiuto, nel breve termine, salvo magari trovarselo fra i piedi quando azzecca il setup giusto (ché il manico ce l'ha...). Comunque vedremo... peccato perché secondo me sarà un'altra stagione con una sola Ducai in pista Meglio se non capisce nulla di set up, così no npuò influire sulle indicazioni di Capirex e Loris si potrà "cucire" addosso la moto. Per quanto riguarda la filosofia: secondo me è giusto puntare su un solo pilota, sopratutto se è molto valido ed avere un guardia spalle dietro; chiaro che la prima guida deve essere di prim ordine.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 17, 2006, 17:06:04 pm |
|
Io intendevo dire che l'altra Ducati sarà perennemente nelle vie di fuga... Meglio così che rubare al proprio caposquadra, in lotta per il mondiale, 16 punti ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|