|
1240 Visitatori + 0 Utenti = 1240
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 20, 2006, 10:13:10 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Purtroppo in questo caso i risultati sono scarsini da tempo. Poggiali non ha puì fatto nulla di decente dopo la vittoria nel Mondiale 250. La cosa che non sapisco è questa: come può un pilota che vince 2 mondiali diventare (relativamente) un fermo?
...probabilmennte perchè team,sponsor,moto non sono le stesse e creano al pilota qualche difficoltà...ma,secondo me,se uno ha manico,va "aiutato" a tirarlo fuori...ad esempio Melandri o anche Gibernau che con il team gresini hanno fatto cose che con altri non si sognavano nemmeno.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 20, 2006, 10:19:41 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Però Poggiali aveva l'Aprilia ufficiale anche l'anno dopo che ha vinto il mondiale, e comunque la KTM non sembra affatto una cattiva moto. Non so... mi sarei aspettato di più. In effetti, forse quello che conta è il fattore psicologico.
...se la gente che ti sta attorno non crede in te e tu non hai un carattere forte...è la fine. ...Poggiali,che a me non è per niente simpatico,è stato abbandonato a se stesso ai primi problemi...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 21, 2006, 01:39:47 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Una dichiarazione da Motocorse.com: http://www.motocorse.com/news/motomondiale/12040_Poggiali_si_ritira_Ma_nemmeno_per_idea.php?In questo momento non ho offerte ma non ho mai detto che mi ritiro. ? dichiara Manuel Poggiali - Prenderò in considerazione le proposte che mi faranno poi sceglierò la migliore e deciderò con chi correre e in quale categoria. Preferisco restare in 250 ma sono disposto a valutare ogni possibilità, compreso il passaggio alla MotoGp, al Mondiale Superbike o Supersport. Mi assumo le mie responsabilità per quanto è successo negli ultimi anni, così come ho sempre fatto sia nel bene che nel male, e mi impegno al massimo per tornare a gareggiare ad alti livelli ?.lodevole da parte sua ammettere di essere il colpevole delle proprie misfatte...io credo si sia bollito mentalmente e che abbia vinto in assenza di rivali...quando ha vinto in 250 aveva l'unica moto ufficiale,e la honda privata di rolfo per poco non vince il mondiale...l'anno dopo con l'arrivo di tanti bravi come pedrosa e stoner,e delle honda ufficiali c'è rimasto dentro!!!imho si è fritto il cervello,ma veloce non lo è mai stato non è mai riuscito a battere un record degli anni precedenti,il primo a battere alcuni record di nakano del 2000 e di rossi del 99,è stato pedrosa...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 21, 2006, 13:51:29 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Del quale dicevi più o meno le stesse cose fino a un anno fa poggiali peggio ancora perchè proprio non li avvicinava i vecchi record(tanto per dirla tutta rossi i record di biaggi li ha stracciati tutti dopo solo 1 anno),pedrosa alcuni record è riuscito a batterli solo con moto evoluta di 7 anni...dagli una ex ufficiale del 99 e poi vediamo in quanto gira...imho pedrosa non vale mezzo valentino rossi,ha tempo di crescere però e son pronto a scommettere che sarà lui il campione del futuro(se impararerà a frenare con forza. ),ma finchè c'è rossi e finchè il distacco honda-yamaha sarà accettabile(quest'anno yamaha è nettamente inferiore,ma non ancora abbastanza)non avrà chance di battere rossi.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|