|
1209 Visitatori + 0 Utenti = 1209
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 17, 2006, 12:30:54 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ebbene sì, è giunto il momento di cambiare la Corolla Verso di mia madre. Dato che la sostituta la pagherò io, ho carta bianca per quanto concerne modello, motorizzazione ed allestimento. Vi indico per brevità i requisiti imprescindibili: -l'auto dev'essere nuova -lunghezza max 4.50mt -visibilità almeno "molto buona" -accessibilità a prova di sessantenne acciaccata -motorizzazione a benzina -più cavalli possibili -guidabilità almeno "divertente" -buon assetto, ma non spaccaossa -prezzo max pre-sconto euro 35.000,00= Ecco, sulla scorta di questi dati sono passato in VW e mi son fatto preventivare una Golf GTI e una R32. Pareggiando gli optionals (più due cagate), le auto vengono rispettivamente 29.3k e 34.3k, entrambe da scontare dell'8%, estensione garanzia a 4 anni in omaggio. Non vi sono esemplari in pronta consegna (!), per cui mi toccherebbe ordinarla e aspettare 60gg. Esprimetemi le vostre opinioni e se volete suggerite alternative!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 17, 2006, 12:33:32 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Jesus Christ alla mamma non poteva che regalare una macchina della madonna.
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 17, 2006, 12:35:04 pm |
|
Jesus Christ alla mamma non poteva che regalare una macchina della madonna. Diciamo che più che altro è per me: mia madre non la usa quasi mai, e io mi son stufato del CLK (ho già un acquirente). Poi io non ci faccio più di 5-7000 km/anno, ergo tanto vale tenerne una e prenderla... divertente.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Anto14 |
|
|
Ottobre 17, 2006, 12:35:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ebbene sì, è giunto il momento di cambiare la Corolla Verso di mia madre.
La R32 no, no NO NOOOOOO! La GTI se ne può anche parlare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 17, 2006, 12:36:17 pm |
|
Prendila col cambio automatico.
La mamma apprezzera' molto.
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 17, 2006, 12:37:16 pm |
|
Prendila col cambio automatico.
La mamma apprezzera' molto.
la prenderò con il manuale. La mamma s'attaccherà.
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 17, 2006, 12:38:13 pm |
|
La R32 no, no NO NOOOOOO!
La GTI se ne può anche parlare...
è da quando ho mostrato interesse per la R32 che mi frantumi i maroni con 'sta storia... almeno dammi una spiegazione!!!
|
|
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 17, 2006, 12:41:09 pm |
|
la prenderò con il manuale. La mamma s'attaccherà. Con un balzo in partenza s'attacchera' al camion davanti, con 20.000 euro di danni.
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 17, 2006, 12:41:38 pm |
|
La mamma si merita un monovolumino, non fare l'egoista. Salire e scendere da una golf non è il massimo. Monovolumino tipo classe B, per intenderci.
la classe B non è male, ma mi sa che scegliendo la 200T e 2-3 accessori sfondiamo il tetto che mi sono imposto. Comunque ha già detto che non le importa di una monovolume. E poi NON è così acciaccata.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 17, 2006, 12:48:08 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
La risposta è una sola........Golf GTI....oppure puoi sondare tra le concorrenti... Focus ST, l'Astra OPC te la boccio perchè scomoda e poco spaziosa, senò c'è la Megane RS oppure forse forse con lo sconto ti ci sta perfino una 130i......ma anche quella è poco pratica come abitacolo....... Quindi rimane poco da scegliere....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 17, 2006, 12:49:29 pm |
|
Con gli stessi soldi
- Una Agila automatica per la mamma
- Una M3 E30 per te
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 17, 2006, 12:51:25 pm |
|
Losna, lo dicevo per scherzo... Ma ti assicuro che mia madre non ne fa una differenza s'immagine, anzi. Ha già detto che la vuole argento... Ma mi spiegate cos'ha che non va la R32?!?
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|