|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 17, 2006, 12:52:24 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Losna, lo dicevo per scherzo... Ma ti assicuro che mia madre non ne fa una differenza s'immagine, anzi. Ha già detto che la vuole argento... Ma mi spiegate cos'ha che non va la R32?!? è pesante......è simil TI direi che basta e avanza
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 17, 2006, 12:53:09 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
A 200 Turbo 3 porte (mi rifiuto di chiamarla Coupé)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 17, 2006, 12:56:15 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
A 200 Turbo 3 porte (mi rifiuto di chiamarla Coupé)
anche sì... ma mi ruga dover pagare a parte la regolazione del volante, i windowbags, il clima automatico e l'automatismo per i vetri elettrici.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 17, 2006, 12:59:36 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
-visibilità almeno "molto buona"
-accessibilità a prova di sessantenne acciaccata
-buon assetto, ma non spaccaossa
Eviterei la Golf GTI per questi 3 motivi, visto che non rispetta i requisiti richiesti Idem eviterei tutte le C incazzate, farebbero saltare le otturazioni a tua mamma. Propendo pure io per una B 200 Turbo.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 17, 2006, 12:59:59 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io andrei di R32 senza pensarci.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 17, 2006, 13:02:15 pm |
|
Eviterei la Golf GTI per questi 3 motivi, visto che non rispetta i requisiti richiesti Idem eviterei tutte le C incazzate, farebbero saltare le otturazioni a tua mamma. Propendo pure io per una B 200 Turbo. mah, devo dire che mia madre una Golf in passato l'ha guidata e ci si è trovata bene. Sarebbe da discutere l'assetto, ma, visti i chilometraggi in gioco, e vista la non eccessiva durezza della coppia GTI/R32, ci potrebbe stare.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 17, 2006, 13:23:53 pm |
|
mah, devo dire che mia madre una Golf in passato l'ha guidata e ci si è trovata bene. Sarebbe da discutere l'assetto, ma, visti i chilometraggi in gioco, e vista la non eccessiva durezza della coppia GTI/R32, ci potrebbe stare.
Fidati che è dura, ad usarla poi tutti i giorni te ne penti (nel senso che devi sentirla borbottare perchè le accentua i doloretti). Se poi ha qualche doloretto alla schiena è la fine. Per quelli dà già fastidio la sportline coi 16", le altre coi 17", 18" e assetto ancora più basso e rigido diventano solo una sofferenza e basta...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 17, 2006, 13:29:28 pm |
|
Ma è proprio necessario prendere una "quasi sportiva" per la mamma? Non puoi comprare una macchina normale per lei e quel cavolo che ti pare per te?
è l'alternativa: tutto dipende dal fatto se il mio amico tuo concittadino mi molla la sua SL
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 17, 2006, 13:30:08 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
è l'alternativa: tutto dipende dal fatto se il mio amico tuo concittadino mi molla la sua SL la 500? di che anno?
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 17, 2006, 13:30:13 pm |
|
Fidati che è dura, ad usarla poi tutti i giorni te ne penti (nel senso che devi sentirla borbottare perchè le accentua i doloretti). Se poi ha qualche doloretto alla schiena è la fine. Per quelli dà già fastidio la sportline coi 16", le altre coi 17", 18" e assetto ancora più basso e rigido diventano solo una sofferenza e basta...
Non la usa tutti i giorni: è già tanto se ci monta su una volta ogni due settimane...
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 17, 2006, 13:31:40 pm |
|
Non la usa tutti i giorni: è già tanto se ci monta su una volta ogni due settimane... Allora cambierà solo la frequenza con cui ti smarona
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 17, 2006, 13:32:33 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ammazza....con 35k euro le auto sotto i 4,5 metri le compri praticamente tutte...hai solo l'imbarazzo della scelta! Personalmente non posso che consigliarti una splendida Volvo C30 T5
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 17, 2006, 13:32:56 pm |
|
Allora cambierà solo la frequenza con cui ti smarona esatto: da "l'ammazzo, l'ammazzo, l'ammazzo!" a "chissenefrega, se non ti piace puoi sempre andare a piedi".
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 17, 2006, 13:34:26 pm |
|
esatto: da "l'ammazzo, l'ammazzo, l'ammazzo!" a "chissenefrega, se non ti piace puoi sempre andare a piedi". Occhio che poi non ti prenda per la gola, e non metaforicamente Maaaa...una bella sportcoupè 230 no? col nuovo V6 2.5 da 200cv....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|