|
1206 Visitatori + 0 Utenti = 1206
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 17, 2006, 16:23:46 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
la Leon cupra sarà sicuramente più dura della R32. E poi, estetica a parte, ha una visibilità posteriore tragica.
La Leon Cupra è meno estrema della R32; vai a vederla, dal vivo io l'ho rivalutata di molto; i nfoto mi faceva petare (copyright by Kaos) ma dal vivo devo dire che fa un bell'effetto. Chiaro, nel giallo della presentazione è motlo tamarra, ma già rossa, oppure nera o grigio antracite è molto bella.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 17, 2006, 17:01:03 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
secondo me, a occhio e conoscendo Volvo, una Summum ha più di quanto vorresti e servirebbe...e probabilmente ci scappa anche un discreto sconto visto che in Italia mi sa che chi riesce a vendere una T5 gli danno un bonus!
Credo anch'io! Se tanto mi da tanto, mi basterà la Momentum (felicitatis?), accessoriata con il Dynaudio, lo xeno e i cerchi da 18". Se mi capita di passarci, uno di questi giorni mi fermo dal concessionario Volvo... magari hanno già i listini.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 17, 2006, 17:02:31 pm |
|
La Leon Cupra è meno estrema della R32; vai a vederla, dal vivo io l'ho rivalutata di molto; i nfoto mi faceva petare (copyright by Kaos) ma dal vivo devo dire che fa un bell'effetto. Chiaro, nel giallo della presentazione è motlo tamarra, ma già rossa, oppure nera o grigio antracite è molto bella. passerò a vedere anche quella. Ma è la visibilità che è critica, pure per me.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 17, 2006, 17:43:04 pm |
|
Fammi capire, JC.... sei partito dicendo che TU vuoi regalare un'auto a tua mamma.... il regaklo deve essere appropriato ed adatto a chi lo riceve, e renderlo felice... POI invece vai verso un'egoistica soddisfazione delle TUE esigenze.... non è che è TUA MAMMA che deve regalare un'auto a TE?
Assolutamente no: sono io che pago. Però, dovendo (nel caso - ricordo - in cui si decida di tenere un'unica auto anziché due) usarla anche lei, le basta che il mezzo rispetti certi requisiti. Per il resto (e per quello che lei capisce di auto), poco le importa di quel che prendo. Ovvio che le presenterò più di una vettura, ma i suoi margini d'arbitrio saranno limitati. Quindi... sì, ecco, moralmente non è esattamente un regalo quello che le faccio...
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 17, 2006, 17:48:13 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Credo anch'io! Se tanto mi da tanto, mi basterà la Momentum (felicitatis?), accessoriata con il Dynaudio, lo xeno e i cerchi da 18". Se mi capita di passarci, uno di questi giorni mi fermo dal concessionario Volvo... magari hanno già i listini.
li hanno, li hanno...dovrebbero già esserci quelli ufficiali
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 17, 2006, 17:52:06 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
E una GT V6?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 17, 2006, 17:52:31 pm |
|
li hanno, li hanno...dovrebbero già esserci quelli ufficiali
allora uno di questi giorni passo... il concessionario è fuori dai miei giri abituali... forse sabato ce la faccio.
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 17, 2006, 17:53:40 pm |
|
E una GT V6?
Andato sabato scorso a vedere la GT: la V6 è di poco fuori budget, e del 2.2JTS non sanno niente. Poi c'è il problema della visibilità posteriore...
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 17, 2006, 17:55:23 pm |
|
Poi c'è il problema della visibilità posteriore...
Per quello bisogna mettersi il cuore in pace e optare per i sensori di parcheggio Cmq valuterei attentamente le Alfa, non avendo il McPerson anteriore riescono ad avere una guidabilità eccellente con assetti tutto sommato morbidi Salvi capra e cavoli....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 17, 2006, 17:57:24 pm |
|
Per quello bisogna mettersi il cuore in pace e optare per i sensori di parcheggio Cmq valuterei attentamente le Alfa, non avendo il McPerson anteriore riescono ad avere una guidabilità eccellente con assetti tutto sommato morbidi Salvi capra e cavoli.... Non ti nascondo che la GT a me piace da matti, e con il V6 andremmo a fagiolo. Magari sabato mi porto dietro mia madre e, dopo la Volvo, torniamo in Alfa e la faccio montare sù... Lei ha la fissa dell'effetto-claustrofobia, porcavacca. Per cui no a lunotti piccoli e no a padiglioni incombenti... zio lupo...
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 17, 2006, 18:00:53 pm |
|
Lei ha la fissa dell'effetto-claustrofobia, porcavacca. Per cui no a lunotti piccoli e no a padiglioni incombenti... zio lupo...
Quindi ti obbligherà a una bella e ariosa Agila 1.0
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 17, 2006, 18:02:54 pm |
|
Quindi ti obbligherà a una bella e ariosa Agila 1.0 quella andrò a comprarla a Bergamo e ci attaccherò un bello stemmino a forma di giaguaro sul cofano!
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 17, 2006, 18:04:17 pm |
|
Basta che non la fai salire dietro .....
Basterebbe che non la facessi salire tout court, a onor del vero... Tu con la tua come ti trovi a livello di visibilità/ariosità e in manovra?
|
|
|
|
|
|