|
1213 Visitatori + 0 Utenti = 1213
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
Eva |
|
|
Ottobre 17, 2006, 18:06:40 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Non ti nascondo che la GT a me piace da matti, e con il V6 andremmo a fagiolo. Magari sabato mi porto dietro mia madre e, dopo la Volvo, torniamo in Alfa e la faccio montare sù...
Lei ha la fissa dell'effetto-claustrofobia, porcavacca. Per cui no a lunotti piccoli e no a padiglioni incombenti... zio lupo...
Ma una bella Serie 1? Ok, ok, sparisco........
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 17, 2006, 18:12:20 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ma una bella Serie 1? Ok, ok, sparisco........ tu appari solo quando è ora di mangiare, di bere... « Ultima modifica: Ottobre 17, 2006, 18:14:13 pm da J. C. »
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 17, 2006, 18:21:55 pm |
|
e rimescolare un po' le carte in tavola e prendere una Clio RS?
su, dai, era solo per fare un po' di discussione...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Ottobre 17, 2006, 18:28:52 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Basterebbe che non la facessi salire tout court, a onor del vero... Tu con la tua come ti trovi a livello di visibilità/ariosità e in manovra? Dietro non si vede quasi nulla, i sensori di parcheggio sono obbligatori. Lateralmente non è male, aiuta molto la mancanza dei montanti delle portiere. Davanti nulla da dire. Quanto all'ariosità, beh, è una coupè relativamente piccolina, ma non da claustrofobia; io e la mia dolce metà ci abbiamo fatto un viaggio relativamente lungo (500 km) con una coppia di amici seduti dietro: alla fine mi hanno detto che l'hanno trovata comoda. In manovra: lo sterzo è leggerissimo, ma il raggio di sterzata è chilometrico......
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Ottobre 17, 2006, 18:30:43 pm |
|
Se vai a chiedere un Alfa GT 3.2 ti stendono il tappeto rosso! Non credo, gilela devono costruire apposta per lui in esemplare singolo....... Anzi no, facciamo così: visto che la mia a quanto pare esce di produzione (ma sarà vero??), se decidi di prenderla passo anch'io al budellone e ne prendiamo due. MTB, che sconto ci fai?? « Ultima modifica: Ottobre 17, 2006, 18:36:41 pm da pg »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 17, 2006, 18:39:54 pm |
|
beh, sabato, quando sono andato in concessionaria, il venditore è partito subito con il 1.9MJ, poi gli faccio "no, bensina", e mi guarda male. "ah, certo, il 2.0JTS, bel motore", risponde poco convinto. Io: "veramente mi interessava il 3.2".... mi guarda con lo sguardo vuoto, poi "sì, è vero, in effetti fanno anche il 3.2"... Dai MTB, che se te ne prendiamo due esci da Fiat facendo il "botto" (o nel tuo caso sarebbe meglio dire "la miccetta")...
|
|
|
|
|
pg |
|
Ottobre 17, 2006, 18:47:06 pm |
|
beh, sabato, quando sono andato in concessionaria, il venditore è partito subito con il 1.9MJ, poi gli faccio "no, bensina", e mi guarda male. "ah, certo, il 2.0JTS, bel motore", risponde poco convinto. Io: "veramente mi interessava il 3.2".... mi guarda con lo sguardo vuoto, poi "sì, è vero, in effetti fanno anche il 3.2"... Dai MTB, che se te ne prendiamo due esci da Fiat facendo il "botto" (o nel tuo caso sarebbe meglio dire "la miccetta")... Beh, quando mi sono fatto fare il preventivo, ho dovuto dire due volte al venditore che la volevo a benzina, e poi il giorno dopo quando sono andato a firmare il contratto ha iniziato a scrivere 1.9MJ. Secondo me col budellone gli pigliava un colpo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 17, 2006, 19:01:53 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Ottobre 17, 2006, 19:09:50 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 17, 2006, 19:11:00 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
"loro" lo fanno per voi, ma se preferite degli irrivendibili paracarri a benzina, fate voi. E il fatto che nel 99.9% dei casi le GT nel piazzale siano m-jet è ovviamente un caso, vero?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 17, 2006, 19:22:22 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
senza offesa, ma se prendi alla mamma sciancata (parole tue) un'auto assettata e spaccaossa come minimo puoi aspettarti che te la infili laddove non batte il sole, chiedendosi quale errore possa aver commesso ad avere un figlio così. se ti va di prenderci un po' per il culo niente di male, basta saperlo...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 17, 2006, 19:28:01 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
senza offesa, ma se prendi alla mamma sciancata (parole tue) un'auto assettata e spaccaossa come minimo puoi aspettarti che te la infili laddove non batte il sole, chiedendosi quale errore possa aver commesso ad avere un figlio così. se ti va di prenderci un po' per il culo niente di male, basta saperlo...
credo che la classe B turbo faccia bene sia a te... che a tua madre essendo un auto comoda e anche "pepata"
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 17, 2006, 20:08:17 pm |
|
non vedo offese, ma toppi in entrambi i casi. Forse dovevo esser più preciso io, ma mia madre ha gli acciacchi tipici di una donna di 60 anni, niente di tragico. Non so se l'assetto della R32 sia più rigido di quello della GTI, ma quello di quest'ultima è, a occhio e croce, ancora accettabile per le terga e la colonna vertebrale della mia ascendente... Rpieto ancora: non la userebbe quasi mai, ergo un po' di sofferenza l'accetterà. Se non altro è già entrata nell'ordine di idee, per cui...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|