|
1099 Visitatori + 0 Utenti = 1099
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 18, 2006, 17:17:15 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 18, 2006, 17:17:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
sono state date delle risposte al tuo quesito. Il fatto che non serva a te, non significa che non serva a nessuno. Nulla di più. Non mi pare che nessuno abbia proposto il mezzo in questione come mezzo dalla validità universale, ma solo come mezzo adatto ad un segmento di clientela, esistente, che non necessita di fare lunghe percorrenze e non necessita di elevata autonomia.
Ma che c'entra questo? Andrea chiedeva considerazione e rispetto... e gli ho fatto notare come a mio avviso considerazione e rispetto siano mancati già da prima...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 18, 2006, 17:25:36 pm |
Utente standard, V12, 77579 posts |
|
Invece di 25/35 minuti, ce ne metterei 45/60. basterebbe smettere di scrvere sul pistacchio mezz'ora prima...
Se devi fare 80km su strade montuose, molto probabilmente l'autonomia di 100km in piano non ti basta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Evolution |
|
|
Ottobre 18, 2006, 17:31:02 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
ne faccio 38, un terzo collinare due terzi statale di fondo valle. Poi attacco la prolunga alla presa della banca e mi rifornisco quasi gratis, alle spalle dei miei colleghi, ed alla sera torno a casa bello tranquillo come un pascià.
Abbiamo già trovato un potenziale acquirente...
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 18, 2006, 17:32:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per te e per mille altri, certamente sì. altrettanto certamente per altri invece non costituiscono un limite.
Bene, quelle mille persone che son d'accordo con me è evidente che non la compreranno, le altre non lo so... In quanto se il primo caso porta ad una certezza il secondo no, più semplicemente ad una ipotesi... Difficile concepire che non tutto il mondo veda le cose come le vedi tu?
Difficile concepire un discorso breve, conciso e logico?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 18, 2006, 17:47:44 pm |
Utente standard, V12, 46879 posts |
|
Bene, quelle mille persone che son d'accordo con me è evidente che non la compreranno, le altre non lo so... In quanto se il primo caso porta ad una certezza il secondo no, più semplicemente ad una ipotesi...
Io la comprero' di certo. Non fosse altro che per farti soffrire.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 18, 2006, 18:22:07 pm |
Staff, V12, 28709 posts |
|
b) quanto tempo ci vuole a ricarlo?
E' questo l'ENORME problema dell'elettrico, attualmente irrisolto, assieme all'infima densità di potenza che garantiscono le batterie. A benzina se rimani in riserva 5 minuti e ripristini l'autonomia massima originaria (fossero anche 150km). Con l'elettrico ci vogliono oggi 8 ore. Pensa che bello mentre sei in giro.......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Evolution |
|
|
Ottobre 18, 2006, 18:28:21 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
E' questo l'ENORME problema dell'elettrico, attualmente irrisolto, assieme all'infima densità di potenza che garantiscono le batterie.
A benzina se rimani in riserva 5 minuti e ripristini l'autonomia massima originaria (fossero anche 150km).
Con l'elettrico ci vogliono oggi 8 ore.
Pensa che bello mentre sei in giro.......
Ecco...sta tutto quì il punto imho...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 18, 2006, 19:05:11 pm |
Staff, V12, 28709 posts |
|
No, no, ed è una cosa molto ben presente anche ai capoccia delle case automobilistiche....che sono 40 anni che ci sbattono la testa...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|