|
1242 Visitatori + 0 Utenti = 1242
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 17, 2006, 14:30:08 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Il prossimo passo qual è, installarci un reattore nucleare di qualche sottomarino sovietico in disarmo?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Ottobre 17, 2006, 14:46:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 17, 2006, 15:02:20 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
a me esalta da bestia
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 17, 2006, 15:06:32 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ma scusate....qua ormai non si capisce più una ceppa....il V10 che monta anche la S6 non è lo stesso motore della Gallardo?Se si che cos mi sifnigica montargli un turbo per fargli raggiungere la sTESSA potenza della versione ASPIRATA montata sulla Gallardo (520 cv)?? Qua son tutti matti
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 17, 2006, 16:21:27 pm |
|
magari i tagliandi audi sono ogni 30mila e quelli lambo ogni 10mila....
aaaaaaaaahhhhhhhhhh beh........allora............
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 17, 2006, 16:21:58 pm |
|
ma scusate....qua ormai non si capisce più una ceppa....il V10 che monta anche la S6 non è lo stesso motore della Gallardo?Se si che cos mi sifnigica montargli un turbo per fargli raggiungere la sTESSA potenza della versione ASPIRATA montata sulla Gallardo (520 cv)?? Qua son tutti matti Mi pare che la S6 abbia "solo" (si fa per dire) 450cv.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 17, 2006, 16:26:15 pm |
|
Mi pare che la S6 abbia "solo" (si fa per dire) 450cv. si quello lo so........quello che mi sembra follia è: motore della S6 --> è il V10 della Gallardo depotenziato, sempre aspirato, che in origine eroga 520 cv......ok.....ora lo mettiamo sempre depotenziato, sulla RS6 ci aggiungono un turbo......per farlo arrivare alla medesima potenza che ha montato sulla Gallardo....ma in versione aspirata.......mi sembra un giro da folli....... ok, avrà più coppia sulla RS6 che sulla Gallardo immagino vista l'adozione del turbo.......in ogni caso mi pare da matti lo stesso
|
|
|
|
|
dado |
|
|
Ottobre 17, 2006, 16:28:11 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
tutte seghe mentali ormai .. Secondo me anche in alcune catene di montaggio non capiscono più quale motore devono montare sui vari modelli ... ma é quello con 420/450/480/500/520 cv aspirati, oppure 480/495/508 cv turbo?
occhio, si rischia di uscire dalla concessionaria con una A2 col motore della RS4!!!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 17, 2006, 16:31:06 pm |
|
si quello lo so........quello che mi sembra follia è:
motore della S6 --> è il V10 della Gallardo depotenziato, sempre aspirato, che in origine eroga 520 cv......ok.....ora lo mettiamo sempre depotenziato, sulla RS6 ci aggiungono un turbo......per farlo arrivare alla medesima potenza che ha montato sulla Gallardo....ma in versione aspirata.......mi sembra un giro da folli....... ok, avrà più coppia sulla RS6 che sulla Gallardo immagino vista l'adozione del turbo.......in ogni caso mi pare da matti lo stesso
Lo scopo mi sembra logico e condivisibile: non abbassare troppo la percezione di Lambo (anzi, magari alzandola pure, visto che Lambo riesce a fare quell oche fa Audi senza l'ausilio del turbo), ma allo stesso tempo dare un tocco di esclusività in più all'Audi A6, visto che ha il motor derivato da una Lambo. L'operazione mi pare ottima ... quell oche non capiscoe queste iper potenze.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 17, 2006, 18:37:05 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
si quello lo so........quello che mi sembra follia è: motore della S6 --> è il V10 della Gallardo depotenziato, sempre aspirato, che in origine eroga 520 cv......ok.....ora lo mettiamo sempre depotenziato, sulla RS6 ci aggiungono un turbo......per farlo arrivare alla medesima potenza che ha montato sulla Gallardo....ma in versione aspirata.......mi sembra un giro da folli....... ok, avrà più coppia sulla RS6 che sulla Gallardo immagino vista l'adozione del turbo.......in ogni caso mi pare da matti lo stesso
Onestamente, sono contento che vadano di Turbo sulla RS6. Se avessero semplicemente "trapiantato" il motore della Gallardo o più semplicemente portato il 5.2 V10 aspirato a circa 500-550cv, avrebbero ottenuto qualcosa di molto simile all'M5 attuale, ovvero: un motore che ha si tanti cv, ma che per esprimerli tutti ha anche bisogno di girare molto in alto. Cosa che - per quanto mi riguarda - è precisamente il motivo per il quale difficilmente comprerei un M5. Preferisco un motore con qualche cv meno ma con la coppia spalmata meglio un po' ovunque: per me un motore così è molto più sfruttabile*... *Per "sfruttabile" tutto si intende rapportato a termini relativi, viste le potenze e coppie in gioco Saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 17, 2006, 18:39:09 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Onestamente, sono contento che vadano di Turbo sulla RS6. Se avessero semplicemente "trapiantato" il motore della Gallardo o più semplicemente portato il 5.2 V10 aspirato a circa 500-550cv, avrebbero ottenuto qualcosa di molto simile all'M5 attuale, ovvero: un motore che ha si tanti cv, ma che per esprimerli tutti ha anche bisogno di girare molto in alto. Cosa che - per quanto mi riguarda - è precisamente il motivo per il quale difficilmente comprerei un M5. Preferisco un motore con qualche cv meno ma con la coppia spalmata meglio un po' ovunque: per me un motore così è molto più sfruttabile*... *Per "sfruttabile" tutto si intende rapportato a termini relativi, viste le potenze e coppie in gioco Saludos a todos, Alessandro Ciao Alessandro, come stai? è un pò che non ti si "vedeva"
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 17, 2006, 18:46:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ciao Alessandro, come stai? è un pò che non ti si "vedeva" Ricambio i saluti, non a te, ma a Mr. Pataro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|