|
1264 Visitatori + 0 Utenti = 1264
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 18, 2006, 11:13:07 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
non esattamente. Dire "non ha senso" implica che non accetti gli altri sensi ahò su sto argomento so' preparato Eh no, il senso è questo: CUT] ... non che devono fare solo auto con max 200cv, però quì si sta entrando un pò nell'assurdo, una corsa esasperata a chi ce l'ha più lungo; sarebbe invece auspicabile una corsa a chi lo usa meglio.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 18, 2006, 11:13:33 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
secondo me si deve andare li ma è molto dura: devi cambiare completamente il marketing e la comunicazione. Adesso la gente guarda i cavalli.... vai tu a spiegare che da ora in poi deve guardare al peso..
e cambiare il marketing e fare auto più leggere costa di più che mettere 500cv in un cofano! (ho notato adesso che il mio post di auto-citazione ha compiuto 4 anni esatti...mica pochi per un mondo che corre veloce come quello dell'auto!)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 18, 2006, 11:17:25 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
e chi scherza?L'unico sviluppo che vedo è quello.....oppure si torna a progetta re auto più leggere e dinamicamente valide con materiali leggeri e prestazioni finalmente dignitose anche senza avere un V12 e quattromila cavalli
Vero, però anche ricorrendo a carrozzerie più leggere non riesco ad immaginare motori più piccoli, sarebbero sicuramente adeguati ma dal punto di vista dell'immagine sarebbe un passo indietro
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 18, 2006, 11:17:59 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Eh no, il senso è questo:
mi sa che stai confondendo un po' le acque....
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 18, 2006, 11:18:15 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
santa polenta...Rachele almeno a distinguere un diesel da un benzina ci arriva
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 18, 2006, 11:18:27 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
La cosa buffa è che agli occhi del profano una berlina da 500 cavalli è facilmente confondibile con una diesel da 180. Quindi cade anche la motivazione "apparire". Probabilmente rimane solo quella di "supporto all'autostima".
in effetti hai ragione: ai passanti "appare" di più una 911 di dieci anni fa che una RS6 SW di oggi. Probabilmente però chi compra la RS6 si potrà vantare con gli amici e parenti di avere 510 cv e aver speso millemila euro, ma quindi torniamo al "chi ce l'ha più lungo" e la RS6 perde il suo senso cme auto ma lo acquista come "bene da sfoggiare". P.S. per J.C., Miki e altri: ho scritto "bene da sfoggiare", non "pene da sfoggiare"
|
|
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Ottobre 18, 2006, 11:32:50 am |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Ragazzi...Ma prendere un Moment Rosa no!?!Sareste molto + sereni...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 18, 2006, 11:41:53 am |
|
C'ho pensato, ma io lo prendo con il dolcificante e mia moglie con lo zucchero... e le cannucce! patakka! da come l'hai raccontato sembrava che te li sei bevuti te, visto che tua moglie era in macchina
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 18, 2006, 11:44:48 am |
|
mi sa che stai confondendo un po' le acque....
No dai, questo no.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 18, 2006, 11:46:47 am |
|
No dai, questo no. allora spigati! sembri la cassandra di primaluna, bisogna interpretarti
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 18, 2006, 11:52:15 am |
|
allora spigati! sembri la cassandra di primaluna, bisogna interpretarti no, casso, mi son spiegato, ha capito anche Miki! non mi scandalizzo di una R8 da 600cv, mi chiedo il senso di una berlina da 5 metri con 520 cv quando, inoltre, esiste già una versione "sportiveggiante" già caratterizzata da 450cv; e 450cv mi sembra una soglia ragionevole, altrimenti si sconfina nel fare a gara a "chi ce l'ha più lungo", invece, oltre questa soglia, dovrebbe cominciare la gara "a chi lo usa meglio".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|