|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 18, 2006, 16:11:29 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
senti, stinco di medusa, SE oggi chiudono le strade per le PS dei rally, non vedo perchè non potrebbero farlo per una ipotetica 1000miglia VERA che non sia una rievocativa per catorci ultracinquantennali guidati da fighetti coi guantini traforati...
perchè OGGI le strade per le quali passano sono sempre intasate di auto e camion, babirussa dai denti a sciabola......come fai a chiudere le strade?Nel frattempo dove passa la gente?DOve devi i flussi di traffico mostruoso?Paralizzi totalmente il paese (che è già paralizzato per i cazzi suoi già così?)
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 18, 2006, 16:31:01 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 18, 2006, 17:20:09 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
secondo me si dovrebbero fare più corse su strada - chiusa - basta studiare il percorso per bene ed è fatta. A bergamo hanno riesumato dopo un secolo la coppa bergamo con tanto di speldida corsa lungo le mura. Il weekend diventa una figata perchè prima espongono le macchine nella città bassa e il giorno dopo fanno la gara in città alta... speriamo la ripetano, perchè l'anno scorso una maserati senza esp è finita fuori strada e ha travolto qualche persona (solo feriti lievi), e la giunta pare che abbia abolito la corsa.. (il giudizio sulla giunta me lo tengo per me visto che con quelle teste si potrebbero fare dei tamburelli tanto sono vuote)
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 18, 2006, 17:29:48 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Il problema sono sempre gli spettatori, troppo pericoloso.
se il circuito è circoscritto si può fare qualcosa.. manterrei comunque quelle storiche come la mille miglia o la milano san remo
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 18, 2006, 18:02:24 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Chiudono le strade per il giro ciclistico d'Italia, che viaggia ad una media di 40 km/ora, secondo te qualche tricheco dell'anas, ben foraggiato di pesciolini freschi, non potrebbe chiuderle per una 1000Miglia?
si,però magari l'italia non la attraversano in 10 ore...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 18, 2006, 18:15:56 pm |
|
si,però magari l'italia non la attraversano in 10 ore... ovvio che no, solo per fare reggio calabria - salerno ci impiegano 2gg.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 18, 2006, 19:18:46 pm |
Staff, V12, 89870 posts |
|
se il circuito è circoscritto si può fare qualcosa.. manterrei comunque quelle storiche come la mille miglia o la milano san remo
Il problema sono proprio le teste di cazzo di spettatori... x quelli non c'è niente da fare, se metti una fettuccia per recintare una zona "vietata al pubblico" puoi star certo che ben che vada qualche papà ci metterà dentro i suoi figli (ogni riferimento a fatti realmente accaduti è puramente voluto)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 19, 2006, 08:37:36 am |
|
Il problema sono proprio le teste di cazzo di spettatori... x quelli non c'è niente da fare, se metti una fettuccia per recintare una zona "vietata al pubblico" puoi star certo che ben che vada qualche papà ci metterà dentro i suoi figli ..... ...ed andrà a fare le foto in un posto diverso.......
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|