|
1215 Visitatori + 0 Utenti = 1215
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 20, 2006, 15:32:07 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Notevole! Ma quanti cavalli aveva la RX7? E perché non hanno fatto anche la "8" così?
ne aveva 280 nella versione giapponese di serie, in altri paesi fu venduta con vari livelli di potenza se non erro.......inzialmente avevano previsto di far uscire anche la versione turbo delle RX8 dopo la aspirata.......poi non se ne fece più nulla......il vecchio rotativo che aveva la RX7 aveva qualche problema di durata (così è sempre stato detto) , consumava parecchio olio e si diceva che non avrebbe mai fatto 200.000 km.......il Renesis attuale invece è stato progettato per fare 250.000 km senza problemi (o almeno così dovrebbe essere nelle intenzioni della mazda)
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 20, 2006, 15:56:04 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ah, grazie Non lo sapevo, credevo che la 8 fosse una semplice evoluzione della 7. No no, il Renesis ha profonde differenze, oltre alla assenza della sovralimentazione, rispetto al motore della RX7. Oltre a modifiche varie di affinamento ha proprio particolari costruttivi differenti, per facilitare la manutenzione più gravosa (mi pare la sostituzione di qualche parte dei rotori), cosa che era parecchio complicata (e costosa) sulla RX7. Mi pare che quest'ultima avesse problemi di durata agli statori e il motore faticava a superare i 100.000 km prima di pesanti ricondizionamenti. Forse ho scritto qualche imprecisione riguardo le parti soggette a usura, comunque la situazione è più o meno questa. In Italia la RX7 mi pare avesse inizialmente sui 230cv e poi poco più di 240
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 30, 2006, 10:36:02 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 30, 2006, 11:55:27 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Io potre anche essere uno di quelli....ansia messa a parte... Ci sono pure io... ed anche per me l'ansia passa proprio in secondo piano... Quando uscira' e se mi piacera', penso che aspettero' almeno un anno abbondante prima di prenderla. I modelli freschi di fabbrica in genere tendono ad avere qualche difettino... Saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 30, 2006, 14:46:26 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ah! e questa pare proprio bella!mi piace molto quel profilo e l'andamento del padiglione
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|