|
1246 Visitatori + 2 Utenti = 1248
&re@, Anto
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 19, 2006, 09:44:52 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
"pultio"
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 19, 2006, 10:57:26 am |
Visitatore, , posts |
|
scusate 'ste cicles sono le gomme da masticare?
Meno male che l'hai chiesto tu? Mai sentita sta parola! Quindi si tratta di gomma 'america'?? Se sì, questa è la soluzione migliore (non ho mai usato il metodo del freddo che credo però non funzioni perche oramai la gomma si è aggrappata al tessutto fra la tramature e col freddo è peggio): prendi qualcosa che faccia molto caldo (il fon per es.) e riscaldi al massimo la gomma; vedrai che lei ritorna gelatinosa come prima (anzi molto di più, tipo gel) e con dello scottex casa viene via con un nulla (oltre ai residui incanstrati nel tessuto che restono appiggicati al gomma medesima, anzi la stessa serve proprio come aggregante). Qualcosina rimarrà come alone però, non come gomma. Poi un bel lavaggio sulla zona con acqua e sapone (forse meglio con un pò di ammoniaca), e voilà.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cicles è un termine usato per indicare la gomma da masticare in alcune parti d'italia. Che io sappia, deriva dal nome delle prime gomme da masticare importate dagli americani (Chicles), il quale derivava dal nome dell'albero della gomma nella lingua degli indigeni sudamericani.
Infatti mia cugina di Torino le chiama così Cmq... scusa eh ma se io non so dove sputare una cicca non la vado a mettere nel sedile una volta sputata.. piuttosto la lancio fuori dal finestrino
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Eva |
|
|
Ottobre 19, 2006, 13:38:56 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Io uso il WD40 per toglierle dalle suole delle scarpe (il mondo è pieno di cafoni...), ma sul tessuto temo che lasci una macchia evidentissima. In teoria il ghiaccio sembrerebbe quello più efficace, ammesso che la "cicles" non sia bella spiaccicata sul sedile.....
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 19, 2006, 15:43:03 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
per 250 euro ti affitto mirtillo. in un'oretta te la toglie la cicca .....
si ma gli ingravida tutti i sedili
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 19, 2006, 16:17:00 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|