|
1216 Visitatori + 1 Utente = 1217
TonyH
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 23, 2006, 15:21:48 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Credo proprio che lo aiuterò! no no mi ha dato ripetizioni via skyper per un esame e ho preso 28 quindi si incazzerebbe il doppio
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Ottobre 23, 2006, 15:38:28 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
e per la cera sulla tovaglia?
Metti un foglio di carta assorbente sulla cera e ci passi sopra un ferro da stiro ben caldo. Il metodo gode del vantaggio di essere self-evident e quindi non necessita spieghe...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Ottobre 23, 2006, 15:43:50 pm |
|
E per le salsette del McDonald hai qualche suggerimento? Scherzi a parte, la pulizia tempestiva è sempre stata piuttosto efficace... però è rimasto qualche lieve alone accidenti, appena il tempo torna bello lavo i sedili! Non andare da McDonald e mangia più sano! Scherzi a parte, quali salsine? Senape, ketchup, altro???
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 23, 2006, 15:51:00 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non andare da McDonald e mangia più sano!
Scherzi a parte, quali salsine? Senape, ketchup, altro???
No quelle che mettono dentro i panini, non so di preciso cosa sia. Comunque sono rimasti degli aloni leggeri, non so se si possa fare qualcosa a distanza di tempo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Ottobre 23, 2006, 15:55:17 pm |
|
No quelle che mettono dentro i panini, non so di preciso cosa sia. Comunque sono rimasti degli aloni leggeri, non so se si possa fare qualcosa a distanza di tempo
Saranno aloni di sostanze grasse. Puoi provare con il metodo della cera, se il ferro da stiro è ben caldo dovrebbe funzionare. Altrimenti prova con un solvente tipo etere, ma stai attento all'imbottittura dei sedili, magari fai una prova prima ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 23, 2006, 15:57:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Saranno aloni di sostanze grasse. Puoi provare con il metodo della cera, se il ferro da stiro è ben caldo dovrebbe funzionare. Altrimenti prova con un solvente tipo etere, ma stai attento all'imbottittura dei sedili, magari fai una prova prima ...
Ok grazie! Magari prima provo sui sedili della Mini di Mifune, giusto per controllare eventuali effetti collaterali...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 23, 2006, 16:16:49 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Ok grazie! Magari prima provo sui sedili della Mini di Mifune, giusto per controllare eventuali effetti collaterali... i sedili della mini sono a prova di aperitivo... non si macchiano nemme no con lo spumante di Nickee e se si macchiano è l'occasione buona per farli in pelle
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Ottobre 23, 2006, 16:32:34 pm |
|
i sedili della mini sono a prova di aperitivo... non si macchiano nemme no con lo spumante di Nickee e se si macchiano è l'occasione buona per farli in pelle Porcelli, cosa fate tu e Nickee sulla mini con lo spumante? E poi, un minimo di classe, in certe occasioni non si va di spumantino ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 23, 2006, 16:56:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
Le cicche sono polimeri vetrosi al di sopra della loro temperatura di transizione vetrosa, e quindi sono viscose ed appiccicose. Se le porti a basssa temperatura, passano sotto la temperatura di transizione vetrosa e diventano rigide e fragili come il vetro della finestra. Se non dovesse bastare il ghiaccio, prova con un po' di ghiaccio spray come ti ha suggerito Jag, oppure, ancora meglio, con l'azoto liquido. Te ne puoi far dare qualche decina di cm^3 in un laboratorio chimico .... pg dixit ... Tutto bello e vero, ma la pratica frega la teoria, stavolta. Staremo a vedere...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Ottobre 23, 2006, 17:24:10 pm |
|
Tutto bello e vero, ma la pratica frega la teoria, stavolta. Staremo a vedere... Le sola possibilità che ha la pratica di fregare la teoria è quando si usi una teoria sbagliata ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Ottobre 23, 2006, 18:05:06 pm |
|
Appunto. Che ci faccio di una gomma aggrappata al/nel tessuto con dei 'rampini'?? Cos'è che ha i "rampini", la gomma o il tessuto?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|