Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
-Come rinfrescare una birra appena acquistata. Immergerla in un secchiello pieno di ghiaccio e girare per 7 volte (numero cardine della superstizione giapponese)
ah beh.....certo che se non c'era un programma TV mica ci arrivavo da solo
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
ah beh.....certo che se non c'era un programma TV mica ci arrivavo da solo
Pensa che prima del condizionatore e del programma giapponese, d'estate un sacco di gente è morta a causa delle temperature raggiunte nelle proprie auto in quanto nessuno capiva che si potevano aprire gli sportelli o i finestrini per rinfrescare l'abitacolo....
E a questo io punto chiederei il nobel postumo a mio nonno, che riusciva a tenere al fresco il pintone vino pur senza il ghiaccio (che implica la necessità di avere un congelatore), lasciandolo immerso nell'acquaio del pozzo all'ombra e pompandoci dentro l'acqua regolarmente (bella fresca dal pozzo)
Eh si....un tempo si che la vita era dura e gli uomini ingegnosi
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
E a questo io punto chiederei il nobel postumo a mio nonno, che riusciva a tenere al fresco il pintone vino pur senza il ghiaccio (che implica la necessità di avere un congelatore), lasciandolo immerso nell'acquaio del pozzo all'ombra e pompandoci dentro l'acqua regolarmente (bella fresca dal pozzo)
Eh si....un tempo si che la vita era dura e gli uomini ingegnosi