Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
imho biaggi ha qualità superiori a tutti i piloti del circus.....se la suzuki gli darà la moto come vuole lui potremo vedere il solito biaggi vincente e borioso,se prenderà paga dalla ducati romperà i maroni come il solito biaggi piagnone...ormai lo conosciamo,son 13 anni che corre...
n.b. un mio amico l'ha beccato a provare a latina 2 sabati fa(provava per la gara che non gli han lasciato disputare),mi ha raccontato delle sue cafonate incredibili..
subito girava con quelli dell'aprilia motard challenge,all'inizio ha fatto chiudere lo sterrato perchè gli sporcavano di fango l'asfalto e a lui dava fastidio(da notare che il motard prevede asfalto+terra)poi li ha fatti uscire per girare da solo....alla fine successo un incidente ad un ragazzo del trofeo aprilia,si è fatto male e l'ambulanza è rimasta in pista un tot...dopo mezz'ora è andato in pista,e ha fatto spostare l'ambulanza..
lollo bisognerebbe sentire altre fonti, questo racconto lascia un pò il tempo che trova......un pò come un comunista che dopo la finanziaria parla male di berlusconi
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
accetto scommesse sul prossimo campionato. vittoria a mani basse di Max e grande spettacolo, almeno finchè non romperà le scatole a qualcuno che vorranno levarselo di torno. forza chi scommette con me ?
mi spiace,ma non posso scommettere sulla vittria della suzuki per me il suo modo di guidare è tropo da signorino rispetto a quei rozzi di haga,corser,bayliss.. aspetto di vederil in pista