|
510 Visitatori + 1 Utente = 511
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 19, 2006, 10:01:42 am |
Global Moderator, V12, 27232 posts |
|
l'anno prossimo saranno 2 le gare assegnate all'italia, oltre al mugello, il 3 di giugno, si correrà il gp di san marino, il 2 settembre a misano. il numero totale di gare sale a 18 (17 per le altre classi). una compensazione allo strapotere iberico (restano le 3 gare in spagna più il portogallo).
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 19, 2006, 14:57:16 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
stupendo!!!! Imola è une delle piste che reputo più belle al mondo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 19, 2006, 14:58:30 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
stupendo!!!! Imola è une delle piste che reputo più belle al mondo
Imola!?!?!? E dove cazzo l'hai letto Imola?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Ottobre 19, 2006, 15:15:27 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Hanno aggiunto Misano, non Imola. Neanche Misano fà schifo!
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 19, 2006, 15:19:08 pm |
Utente standard, V12, 77609 posts |
|
Neanche Misano fà schifo!
No, no, anzi! Ma Imola ha variazioni altimetriche che Misano purtroppo non ha.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 19, 2006, 15:23:22 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Imola!?!?!? E dove cazzo l'hai letto Imola? ehm.....sorry...ho letto gp di san marino e ho pensato al circuito enzo e dino ferrari peccato......non che misano faccia schifo....però imola è più bella ancora
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 19, 2006, 15:47:57 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
ehm.....sorry...ho letto gp di san marino e ho pensato al circuito enzo e dino ferrari peccato......non che misano faccia schifo....però imola è più bella ancora Per le moto è più bello Misano e per le auto è più bello il Mugello
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 19, 2006, 16:10:34 pm |
|
Per le moto è più bello Misano e per le auto è più bello il Mugello Imola dal vivo è bellissima per le moto, vedere come scendono dalla discesa della rivazza e si infilano nelle due curve successive fa venire i brividi. Per la TV, direi che sia più spettacolare Misano. Il Mugello è la pista più bella d'Italia e una delle più belle del mondo, non teme paragoni. « Ultima modifica: Ottobre 19, 2006, 16:21:47 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 19, 2006, 18:13:53 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
c'è solo una pecca,misano verrà pesantemente modificata per ospitare le checche della motogp...invertito senso di marcia e aggiunta chicane per rallentare,ho visto i disegni e per poco non vomito... tutti si lamentano,ma sti furbaccioni della pista vogliono le gp a casina loro....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 19, 2006, 18:30:41 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Invertito il senso di marcia? ma allora devono modificare tutte le vie di fuga!!!!! le vie di fuga sono previste in un solo senso....
si vocifera che la pista rimarrà chiusa sino all'estate per le modifiche...è stato invertito il senso di marcia per l'eccessiva pericolosità del curvone,che con una gp si farebbe a 270 ad occhio e croce. quindi quella curva per metà è tutta in rilascio tipo la prima curva di le mans,poi in mezzo c'han messo una specie di tornante che non si può guardare....questi erano i progetti di qualche mese fa,non so se siano rinsaviti nel frattempo
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 20, 2006, 08:38:26 am |
|
Invertito il senso di marcia? ma allora devono modificare tutte le vie di fuga!!!!! le vie di fuga sono previste in un solo senso....
Esatto, è così. Fortunatamente attorno al Santamonica dello spazio ce n'è... a Imola per esempio sarebbe impossibile (a meno di importanti modifiche al tracciato).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Ottobre 20, 2006, 18:44:00 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
a imola però dovrebbero rifare il tracciato pesantemente rovinato dalle macchine..mi spiace per misano che lo stravolgeranno
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|