|
1273 Visitatori + 0 Utenti = 1273
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
subby28 |
|
|
Ottobre 19, 2006, 10:28:24 am |
Utente standard, Monocilindrico, 14 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 19, 2006, 10:40:42 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
benvenuto. bel video e bellissimo circuito, in uk hanno delle piste meravigliose.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
dado |
|
|
Ottobre 19, 2006, 10:51:12 am |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
pista bellissima .. macchina eccelsa ... chi é il pilota? no perché per andare a spasso ... basta una statale!!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 19, 2006, 10:57:02 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io di gente ferma ne vedo parecchia....questo imho è fermo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 19, 2006, 11:34:55 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
scusate eh, ma adesso mi viene da rispondervi e chi se ne fotte se è fermo? Il post è stato messo per commentare la nuova macchina, mi spiegate cosa centra la risposta sul pilota che è fermo? certo che se gli utenti nuovi li accogliete così come minimo vi mandano a fare in culo e hanno ragione....lo facciamo noi che vi conosciamo da un pezzo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 19, 2006, 12:08:00 pm |
|
kaos se tu guidi un proiettile non si capisce veramente quanto va, se lo guida il losna lo capisco subito quanto va.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 19, 2006, 12:14:33 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 19, 2006, 12:35:23 pm |
|
senti pezzo di gamberetto cieco che cazzo vengo a girare a monza con la focus? Ci metto 22 ore a fare un rettilineo, faccio in tempo a farmi un sudoku alla parabolica, mi spieghi cosa ci vengo a fare?
|
|
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 19, 2006, 12:45:04 pm |
|
senti pezzo di gamberetto cieco che cazzo vengo a girare a monza con la focus? Ci metto 22 ore a fare un rettilineo, faccio in tempo a farmi un sudoku alla parabolica, mi spieghi cosa ci vengo a fare? vieni e giri come passeggero con qualcuno con macchina adeguata......altrimenti evita di dare dei fermoni al mondo intero almeno finchè non hai dimostrato di andare forte tu prima degli altri.......cosa dici? E poi che cazzo significa che se non hai una ferrari non puoi entrare a girare a monza?Io ci sono entrato un sacco di volte anche quando avevo la ibiza tdi, losna ci è entrato con passatona addirittura e piano non andava te lo assicuro, così come anche tutti gli altri pistoniani che sono entrati a girare con le loro macchine, quali che fossero........di sicuro non ho fatto dei record però mi sono esaltato lo stesso e alla staccata alla fine del rettilineo di partenza arrivavo a quasi 200 anche col mio catrame.........non regge più sta scusa del non aver la macchina potente e quindi non vengo..........
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 19, 2006, 12:50:31 pm |
|
tu pensala come vuoi, posso permettermi di dire che uno per me è fermo, fino a prova contraria.... riguardo al dimostrare che vado forte non credo di dover dimostrare nulla a nessuno, riguardo monza per me è una pista da fare con macchine che vanno, se no ci si spacca il cazzo e basta, imho meglio un kartodromo (paradossalmente) di monza, poi tu sei libero di pensarla come vuoi e di divertirti a monza, non c'è nulla di male
|
|
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 19, 2006, 12:51:41 pm |
|
bla bla bla bla vabbè abbiam capito...ooooooookkkeeeyyyyyy
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 19, 2006, 12:58:40 pm |
|
ble ble ble se io a monza non mi diverto che cazzo ti devo dire? non è che se a te viene duro a monza deve venire duro a tutto il mondo. Imho per me è meglio varano, ma è in culo a cristo, per cui nisba. Forse avessi una macchina tipo il porsche del barn o anche solo un qualcosa sui 300cv godrei anche a monza, ma dato che ho una focus a monza non godo.
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 19, 2006, 13:00:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|