|
1231 Visitatori + 1 Utente = 1232
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 23, 2006, 11:27:24 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Non c'entra per i miopi.
L'argomento piu' vasto, di cui questo thread e' un sottoinsieme, sono i costi globali di un'auto, che sono oggi esorbitanti, e di fronte a i quali l'aumento del bollo, come un consumo leggermente superiore, perdono di significato in un mare di euro che se ne escono per altri motivi.
se il governo abbassasse le tasse il povero kaiser avrebbe i soldi per le pastiglie dei freni ed anche per i dischi, ma dato che hanno tassato l'impossibile non ha manco i soldi per i freni, e si schianterà per colpa di una finanziaria che non gli ha permesso di cambiare i ferodi della sua vettura...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 11, 2006, 12:43:42 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 11, 2006, 19:18:30 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
|
Oggi ho cambiato le pastiglie anteriori...306euro Beh ti batto, pastiglie anteriori della 535d originali (purtroppo identiche a quelle della M5) 360 euro montate.
|
|
|
|
|
kaos |
|
Novembre 12, 2006, 10:19:16 am |
|
il fatto è che le Green ora le fanno solo per auto diciamo "normali", ovvero con potenze fino a 150 cavalli circa, quindi vanno bene per tutte le berline medie, le segmento C, le utilitarie, i Suv medi, i monovolume ecc ecc Dai 150 cv in su Bisogna montare le Red per forza. Mi ha detto il tizio di 9000 giri dove le ho prese che ora hanno addirittura le Black, roba potente, troppo aggressiva per i miei dischi di serie però NEW Ultimax General Replacement Pads A high friction pad designed for general replacement use on cars, vans and SUV's (4x4s) Using shimmed, chamfered and slotted technology and incorporating EBC?s unique BRAKE-IN coating for super quick pad bed-in EBC black coded brake pads are a high friction premium quality friction material approved to ECE R90 brake safety regulations and as such are an exact equivalent to original equipment pads fitted to your vehicle from the factory. When you buy EBC R90 replacement pads you are getting an exact equivalent to an original equipment pad for far less money. Don?t let the lower price point cloud your view of this superb quality product, these pads will stop your vehicle as fast as any original equipment pad and faster than most aftermarket pads. One brilliant feature of EBC R90 pads is their ability to completely eliminate brake judder and these pads will actually COMPENSATE for mild brake judder after 300-400 miles of use. Nominal friction co-efficient 0.46 with minimal rotor damage and similar dust to original parts. In questa pagine c'è il link per andare a vedere le caratteristiche tecniche specifiche http://www.ebcbrakes.com/Automotive.html« Ultima modifica: Novembre 12, 2006, 10:24:46 am da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 13, 2006, 08:44:55 am |
|
ti ha veramente detto " o tipo ho anche queste ma è roba troppo potente per i tuoi dischi "? Da chi vai dal re di tut le terun di milan?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Novembre 13, 2006, 09:05:53 am |
|
ti ha veramente detto " o tipo ho anche queste ma è roba troppo potente per i tuoi dischi "? Da chi vai dal re di tut le terun di milan? sarei venuto da te in quel caso
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 13, 2006, 09:13:44 am |
|
sarei venuto da te in quel caso
ho capito, parlate come i power rangers!!!!
|
|
|
|
|
kaos |
|
Novembre 13, 2006, 12:52:01 pm |
|
Da stamattina la macchina è dal dottore per le operazioni finali.......spero solo di riuscire a rodare le pastiglie nuovo negli ultimi giorni della settimana prima di andare a girare a monza domenica......al massimo farò un po' di giri turistici per farci qualche centinaio di km
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 13, 2006, 13:45:10 pm |
|
ma monti roba potente?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 14, 2006, 16:29:56 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Da stamattina la macchina è dal dottore per le operazioni finali.......spero solo di riuscire a rodare le pastiglie nuovo negli ultimi giorni della settimana prima di andare a girare a monza domenica......al massimo farò un po' di giri turistici per farci qualche centinaio di km le pastiglie le rodi in pochissimo tempo su strada,fattele limare negli spigoli e fatti un paio di km intervallati,ai 100 con piede sul freno... fai raffreddare davanti al bar,riparti e ti fai 2 rotondoni staccando a manetta,poi sei pronto per monza.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
|
Novembre 14, 2006, 16:38:15 pm |
|
se guardi la foto vedi che gli angoli sono già perfettamente smussati da nuove
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 14, 2006, 16:39:50 pm |
|
se guardi la foto vedi che gli angoli sono già perfettamente smussati da nuove guarda le foto lollo si parla di roba potente mica di roba per mammolette! kaoooossss. . . . . . . . . . . . . PRUOOOOOOOOT
|
|
|
|
|
kaos |
|
Novembre 21, 2006, 14:39:23 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|