|
1314 Visitatori + 1 Utente = 1315
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 24, 2006, 16:11:26 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
...in che senso?
...sulla 1er viaggiano comodi 4 adulti...il problema è entrare nella vettura,ma a bordo c'è lo spazio che serve.
Kaos ed il Cavaliere fanno fatica a sedersi dietro, e stò aprlando del Kaos e del Cava, non di Batista e Big Show.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 24, 2006, 16:21:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
@Flower
Guarda che il bagagliaio l'hai citato tu, propinando l'abissale differenza fra l'uno e l'altro... mica io...
Se compro una segmento B o C, il mio primo punto non è certamente la capacità di trasporto, ma l'estetica e a scalare, fra serie 1, A3 e 147 restyling mi fan schifo tutte e 3... la mia scelta ricadrebbe sulla A3 S.B. perchè esteticamente è l'unica che mi aggrada e checchè tu ne possa dire sono anche convonto che in questo ambito, la trazione posteriore non sia un plus particolare, ma possa essere barattata con altro...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 24, 2006, 17:17:11 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 24, 2006, 19:26:06 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Kaos ed il Cavaliere fanno fatica a sedersi dietro, e stò aprlando del Kaos e del Cava, non di Batista e Big Show.
...mi sa che allora guido tutti i giorni una macchina che non è la 1er. ...visto che dietro ci viaggio regolarmente in 4 e io ho tutto il sedile arretrato.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 24, 2006, 19:29:38 pm |
|
@Flower
Guarda che il bagagliaio l'hai citato tu, propinando l'abissale differenza fra l'uno e l'altro... mica io...
Se compro una segmento B o C, il mio primo punto non è certamente la capacità di trasporto, ma l'estetica e a scalare, fra serie 1, A3 e 147 restyling mi fan schifo tutte e 3... la mia scelta ricadrebbe sulla A3 S.B. perchè esteticamente è l'unica che mi aggrada e checchè tu ne possa dire sono anche convonto che in questo ambito, la trazione posteriore non sia un plus particolare, ma possa essere barattata con altro...
...visto che l'estetica è soggettiva non posso che concordare con te. ...per quello che riguarda la tp in tutti gli ambiti io penso che sia un plus...soprattutto dopo aver avuto diverse t.a...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Ottobre 25, 2006, 18:21:07 pm |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 26, 2006, 09:34:50 am |
|
In questo video di vede benissimo lo spazio dei posti posteriori della Serie 1 ... ch idice che cìè spazio, non sò dove l'abbia visto, credo che il filmato non lasci spazio ad interpretazioni.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 26, 2006, 11:18:48 am |
|
In questo video di vede benissimo lo spazio dei posti posteriori della Serie 1 ... ch idice che cìè spazio, non sò dove l'abbia visto, credo che il filmato non lasci spazio ad interpretazioni.
...nel filmato i sedili sono completamente arretrati...nemmeno io che sono 1,84 guido con i sedili completamente arretrati... ...se guida una persona "normale" di spazio ce nè finchè ne vuoi.
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 26, 2006, 11:21:11 am |
Visitatore, , posts |
|
...nel filmato i sedili sono completamente arretrati...nemmeno io che sono 1,84 guido con i sedili completamente arretrati... ...se guida una persona "normale" di spazio ce nè finchè ne vuoi.
vabbè ma che nella serie 1 di spazio dietro non ce ne sia se ne sono resi conto tutti quelli che hano letto una qualsiasi prova su di una qualsiasi rivista, così come chi è andato a vederla in concessionario... Niente di grave... nessuna auto è perfetta...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 26, 2006, 11:26:12 am |
|
vabbè ma che nella serie 1 di spazio dietro non ce ne sia se ne sono resi conto tutti quelli che hano letto una qualsiasi prova su di una qualsiasi rivista, così come chi è andato a vederla in concessionario... Niente di grave... nessuna auto è perfetta... ...la 1er ha diversi problemi e difetti,ma di spazio dietro ce nè come una qualsiasi auto del segmento. ...è problematico entrare in auto...c'è da essere contorsionisti,ma dietro ci sto tranquillamente anche io e non sono piccolo. Chiaro che se arretri tutto lo schienale e tutto il sedile non ci stanno le gambe come su buonaparte delle vetture in commercio.
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 26, 2006, 11:31:13 am |
|
...la 1er ha diversi problemi e difetti,ma di spazio dietro ce nè come una qualsiasi auto del segmento. ...è problematico entrare in auto...c'è da essere contorsionisti,ma dietro ci sto tranquillamente anche io e non sono piccolo. Chiaro che se arretri tutto lo schienale e tutto il sedile non ci stanno le gambe come su buonaparte delle vetture in commercio.
Sei l'unico che nega 'sta cosa, domandati il perchè. O sei un nano oppure ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 26, 2006, 11:32:54 am |
|
Sei l'unico che nega 'sta cosa, domandati il perchè. O sei un nano oppure ...
...oppure ho la macchina e la uso tutti i giorni.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|