|
1215 Visitatori + 0 Utenti = 1215
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 21, 2006, 11:31:46 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 21, 2006, 13:45:24 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Ah beh da questo punto di vista è gia diverso, anche se con la Ypsilon avrei paura di ribaltarmi anche mentre esco dal parcheggio si beh, lì c'è la sensazione di essere in barca anche su strada
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 21, 2006, 16:26:26 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Miki, ma l'hai guidata mai?
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Ottobre 21, 2006, 17:26:54 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
benvenuta, con la a! oops sorry questa mattina non ero ancora abbastanza sveglio comunque benvenuta allora « Ultima modifica: Ottobre 21, 2006, 17:31:49 pm da pininfa1967 »
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 22, 2006, 11:45:32 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Miki, ma l'hai guidata mai? Io l'ho provata una volta, la versione benzina econcordo con miki: feedback dello sterzo poco progressivo, rollio accentuato... che poi è quello che dicono anche le prove... insomma è una macchina votata al confort e come tale penalizza un pò il piacere di guida ( sportivo)
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 22, 2006, 15:00:42 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Miki, ma l'hai guidata mai? Si e ne parlai anche sul pistone, una 1.4 16v DFN allestimento top (Platino?) con tanto di interni in pelle. Ovviamente la battuta sul ribaltarsi era una esagerazione però il feeling di guida non è certo dei migliori, è una comodissima auto da città, molto silenziosa e ben ammortizzata, ma lo sterzo ha una comunicatività davvero scarsa oltre che una consistenza troppo bassa. Il pedale del freno, come sulla Punto, è troppo sensibile e assistito. Ovviamente questi dettagli, con il tempo, possono aver subito dei miglioramenti, però non credo neanche che l'abbiano trasformata in una piccola GT40. Ribadisco, per lo scopo per cui è stata creata è perfetta, si cammina in grande confort.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 23, 2006, 08:50:17 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Si e ne parlai anche sul pistone, una 1.4 16v DFN allestimento top (Platino?) con tanto di interni in pelle. Ovviamente la battuta sul ribaltarsi era una esagerazione però il feeling di guida non è certo dei migliori, è una comodissima auto da città, molto silenziosa e ben ammortizzata, ma lo sterzo ha una comunicatività davvero scarsa oltre che una consistenza troppo bassa. Il pedale del freno, come sulla Punto, è troppo sensibile e assistito. Ovviamente questi dettagli, con il tempo, possono aver subito dei miglioramenti, però non credo neanche che l'abbiano trasformata in una piccola GT40. Ribadisco, per lo scopo per cui è stata creata è perfetta, si cammina in grande confort. Si certo non è un'auto sportiva, semplicemente mi sembravano esagerate le illazioni di scarsa tenuta, visto che l'ho messa anche alle corde sorprendendomi per come si aggrappa sull'asfalto; non so se sia merito dell'ESP, se è entrato in funzione io non me ne sono accorto.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|