|
1244 Visitatori + 0 Utenti = 1244
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
subby28 |
|
|
Ottobre 20, 2006, 11:52:10 am |
Utente standard, Monocilindrico, 14 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 20, 2006, 11:59:52 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 20, 2006, 12:08:32 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
no questo ha una macchina della minchia questo si vede che va, inutile hommerro che fai il simpatico come prodi durante la finanziaria
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 20, 2006, 12:43:26 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Se Tsuchiya è un fermone io sono Sean Connery ai tempi di Mai Dire Mai Comunque, bel video ma lui non ha rischiato nulla, quel percorso se non sbaglio è uno dei tanti che hanno quelli di Best Motoring per provare le auto, ho diversi video in cui lo percorre con Skyline da 500cv o con Silvia da 400cv sempre di traverso Comunque, belle scalate con punta-tacco... Emi vai a parlarci, non gli hai ancora detto che il punta-tacco non serve a nulla?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 20, 2006, 12:48:52 pm |
|
Quindi saresti un rottame... il Bond più vecchio della serie Meglio "Licenza di uccidere" a questo punto. Anzi, fai "Missione Goldfinger" così almeno giri in Aston Hai ragione, ora non è più un giovine... però noto che comunque riscuote ancora un gran successo con il gentil sesso Comunque, in quel film effettivamente gira con quella specie di moto orribile... non mi ricordo bene tutti gli episodi, non è male anche quello con Ursula Andress (mi pare piaccia molto a Mariner ) e quello del vulcano, accidenti quest'ultimo mi sfugge sempre. Mi pare sia lo stesso in cui si vede all'inizio una spia giapponese alla guida di una bellissima Toyota 2000 Gt Spider (o almeno mi pare sia quella)
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 20, 2006, 12:55:01 pm |
|
Quello con la Andress è appunto "Licenza di Uccidere". Quello col vulcano cos'era... "Si vive solo 2 volte" direi...
Credo tu abbia ragione in entrambi i casi. Tra l'altro Licenza di Uccidere dovrebbe essere il primo della serie, vero?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 20, 2006, 13:04:48 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sì, per il primo sono certo. Sull'altro non sono sicuro. Licenza di uccidere è il primo della serie, titolo originale "Dr No". Notare che un film di 007 che si chiamava veramente "License to kill" l'hanno fatto, parecchi anni dopo, ma in Italia chiaramente non potevano chiamarlo così perché ce n'era già stato uno Quindi lo chiamarono "Vendetta Privata", è uno di quelli con Timothy Dalton. « Ultima modifica: Ottobre 20, 2006, 13:08:05 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 20, 2006, 13:09:10 pm |
|
Sì, per il primo sono certo. Sull'altro non sono sicuro. Licenza di uccidere è il primo della serie, titolo originale "Dr No". Notare che un film di 007 che si chiamave veramente "License to kill" l'hanno fatto, parecchi anni dopo, ma in Italia chiaramente non potevano chiamarlo così perché ce n'era già stato uno Quindi lo chiamarono "Vendetta Privata", è uno di quelli con Timothy Dalton. Mai visto, per me gli unici veri film di 007 sono quelli con Sean Connery, ne ho visto qualcuno con Roger Moore e con Pierce Brosnan e quest'ultimo è più passabile ma non certo ai livelli di Connery.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 20, 2006, 13:17:58 pm |
|
C'è n'è stato uno anche con George Lazenby, ma non me lo ricordo. Non mi sembrava malaccio comunque.
Verissimo, ma non l'ho mai visto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|