|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Ottobre 20, 2006, 21:15:32 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
scusate ragazzi ma a parte uk garage chi importa la sti spec ci doveva essere un importatatore o qual cosa del genere in triveneto forse a pordenone
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 21, 2006, 00:15:26 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Cosa ha di particolare? Volevo chiedertelo prima ma mi è sfuggito. Mi ricordo la S202 su base della precedente serie con i fari tondi, quella si che era gagliarda!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 21, 2006, 09:16:54 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Cosa ha di particolare? Volevo chiedertelo prima ma mi è sfuggito. Mi ricordo la S202 su base della precedente serie con i fari tondi, quella si che era gagliarda!
320 cavalli a 6.400 giri, 600 esemplari numerati e assemblati a mano. coppia di 433 Nm a 4.400 giri, grazie ad un Turbo rivisitato ad hoc. La trasmissione è di tipo manuale a sei rapporti e sono stati modificati anche ammortizzatori e l?impianto frenante che sfoggia pinze dorate (di aspetto e di fatto) della Brembo con dischi opportunamente ridimensionati. A livello estetico spiccano nuovi cerchi in lega, prese d?aria ulteriormente maggiorate e un nuovo spoiler posteriore in fibra di carbonio. Carbonio che è ripreso anche dalle finiture dell?abitacolo abbinate ai sedili sportivi in pelle misto Alcantara della Recaro. Gli appassionati avranno già capito che questa Subaru S204 avrà la guida a destra e che non arriverà mai da noi. Se non volete farvi ulteriormente del male, vi sconsigliamo di leggere il capitolo prezzo: in Giappone sarà venduta a 34.500 Euro e cioè a ben 7.200 Euro in meno di quanto dobbiamo pagare noi nel Vecchio Continente la versione di serie, meno potente? tutto tratto da omniauto
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 22, 2006, 23:08:41 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
scusate ragazzi ma a parte uk garage chi importa la sti spec ci doveva essere un importatatore o qual cosa del genere in triveneto forse a pordenone C'è Auto 4 a Pordenone... www.auto-4.com
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
fataturbina |
|
|
Ottobre 23, 2006, 00:11:42 am |
Utente standard, V12, 1612 posts |
|
giovani!!
a Trieste ne girano 2 di Spec C e sono entrambe bianche. una è del nonno di un mio amico, ha 357 cv, l'ha pagata 66mila euro se non erro. dire che va come un missile, è banale. però va come un missile. mi hanno portato a fare un giro, robe che me la faccio sotto dal panico.
il nonno ha avuto in parallelo 2 auto, un berlinone comodo ed una sportiva, ebbe un sacco si BMw e di 911 (964, 993, 996); poi comprò l'RS6 berlina,come unica auto-compromesso poi ha preso la Legacy Spec B. anche se i CV ed i Nm sono dopotutto sufficienti, gli è venuta presto in uggia e l'ha cambiata con la Impreza. il manico non gli manca.
io gli ho chiesto come mai avesse scelto proprio un'impreza, e non ufficialmente importata in Italia, come auto su cui spendere quasi 70mila euro, e,lui, citando un "driven" di Evo rispose :" non per il prestigio od il blasone, non per esibirla agli amici, ma per andare maledettamente forte su ogni tipo di strada e con ogni tipo di condizione meteo!!". quando si è grandi, si è grandi.
ciao
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 23, 2006, 00:14:28 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
giovani!!
a Trieste ne girano 2 di Spec C e sono entrambe bianche. una è del nonno di un mio amico, ha 357 cv, l'ha pagata 66mila euro se non erro. dire che va come un missile, è banale. però va come un missile. mi hanno portato a fare un giro, robe che me la faccio sotto dal panico.
il nonno ha avuto in parallelo 2 auto, un berlinone comodo ed una sportiva, ebbe un sacco si BMw e di 911 (964, 993, 996); poi comprò l'RS6 berlina,come unica auto-compromesso poi ha preso la Legacy Spec B. anche se i CV ed i Nm sono dopotutto sufficienti, gli è venuta presto in uggia e l'ha cambiata con la Impreza. il manico non gli manca.
io gli ho chiesto come mai avesse scelto proprio un'impreza, e non ufficialmente importata in Italia, come auto su cui spendere quasi 70mila euro, e,lui, citando un "driven" di Evo rispose :" non per il prestigio od il blasone, non per esibirla agli amici, ma per andare maledettamente forte su ogni tipo di strada e con ogni tipo di condizione meteo!!". quando si è grandi, si è grandi.
ciao
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|