|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
superpyno |
|
|
Ottobre 20, 2006, 12:07:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 20, 2006, 12:09:33 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma che schifo... Cmq l'ho spostato in "altre news" (l'avevi messo in "Sport", 'sto catrame! )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 20, 2006, 12:11:14 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma che schifo... Cmq l'ho spostato in "altre news" (l'avevi messo in "Sport", 'sto catrame! ) Ma non potevi direttamente cancellare il thread ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 20, 2006, 12:25:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 20, 2006, 12:27:46 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
il fatto della simmetria, della riduzione dei costi di produzione, parti intercambiabili... ma l'hai letto l'articolo o no ? Sì, beh diciamo economico... o utile per loro. Per l'acquirente finale l'utilità è molto relativa. O meglio, magari i ricambi costeranno un po' meno, bisogna poi vedere quanto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Ottobre 20, 2006, 12:30:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
allora.... che sia orribile è evidente, non volevo dirlo per non passare per il solito attaccagruppofiat ! ripeto per l'ultima volta, il fatto della simmetria da un punto di vista industriale è una figata pazzesca. molti stampi, molte parti risulterebbero essere intercambiabili e non mi sembra una cosa di poco conto o no ? forse qualche bell'ingegnere qui dentro può spiegare meglio di me che vendo vino la cosa.... il primo che dice che oggi invece di venderlo l'ho bevuto lo ammazzo dopo aver tirato sotto Zidane.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Ottobre 20, 2006, 12:33:52 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Questa è di Fumia non c'entra un cazzo di niente con Lancia. Poteva benissimo avere il marchio Audi. Comunque fa schifo.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 20, 2006, 12:56:36 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me sinceramente non piace. L'idea della simmetria non mi affascina particolarmente, almeno in questa realizzazione. Penso possa essere una soluzione intelligente dal punto di vista della razionalizzazione produttiva e dell'economia di scala, però il giudizio finale dipende interamente da come vien fuori la macchina: quella delle immagini trovo sia davvero brutta, niente a che vedere con la Thesis
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 20, 2006, 13:23:30 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
forse lo fanno per dare alla Thesis un'erede che riesca a farla rimpiangere...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|