Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Io sarò fuori, ma anche il prod(i)e mariner non scherza
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Io sarò fuori, ma anche il prod(i)e mariner non scherza
per aver messo il mio nome e quello di Prodi nella stessa frase, sarai immortalato in apposito calendario, con perizoma leopardato (per il mese di agosto) sdraiato sul cofano della Fusion di famiglia..
Gennaio: Emi in tuta da sci accanto alla Fusion Febbraio: Emi vestito da Pulcinella, al carnevale di Venezia...con la Fusion.. ..e cosi via...
Settembre: Emi con un cesto di funghi accanto alla Fusion
Dicembre: Emi vestito da Babbo Natale accanto alla Fusion carica di regali
In più...sulla 500 verrà apposto adesivo "when i'll grew up ....i'll be a FUsion!!!!"...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin