|
1251 Visitatori + 1 Utente = 1252
&re@
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|
Sono solo 195° ma gli altri hanno postato la velocità tachimetrica, io quella reale. Vedremo di fare meglio quando mi comprerò una macchina con scala oltre i 300. http://www.e39.de/
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 23, 2006, 00:47:04 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Sono solo 195° ma gli altri hanno postato la velocità tachimetrica, io quella reale. Vedremo di fare meglio quando mi comprerò una macchina con scala oltre i 300. http://www.e39.de/da pelle d'oca... comunque se vuoi un consiglio,vai a farti regolare l'econometro dal conce,che 12 l/100 km (8.3 km/l) ai 260 non li fai nemmeno se ti fai tirare da una 997...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|
da pelle d'oca...
comunque se vuoi un consiglio,vai a farti regolare l'econometro dal conce,che 12 l/100 km (8.3 km/l) ai 260 non li fai nemmeno se ti fai tirare da una 997...
La velocità raggiunta è di 268 non 260 (guarda al centro del cruscotto quello è il menù segreto che da la v.eff.). L'econometro è così basso perchè ho colto l'attimo in cui è entrato il limitatore altrimenti andrebbe anche di più.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 23, 2006, 15:11:44 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
La velocità raggiunta è di 268 non 260 (guarda al centro del cruscotto quello è il menù segreto che da la v.eff.). L'econometro è così basso perchè ho colto l'attimo in cui è entrato il limitatore altrimenti andrebbe anche di più.
ma non l'avevi tolto il limitatore?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 23, 2006, 15:13:34 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ma non l'avevi tolto il limitatore?
Aveva tolto il limitatore di velocità (250), non il limitatore di giri. Mi pare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 23, 2006, 15:15:59 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Aveva tolto il limitatore di velocità (250), non il limitatore di giri. Mi pare.
nella foto è a meno di 4000 rpm il contagiri..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 23, 2006, 15:22:41 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Io non l'ho nemmeno vista la foto Il link mi si apre con una specie di classifica con 10 tachimetri a oltre 300km/h, qual è la sua? devi guardare le barre a fianco,ci sono le auto divise tipo da 1 a 30 ecc guarda la 195..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|
Ah, trovato. Sarebbe questa: Si e questa e per rispondere anche agli altri: la macchina è diesel per slimitarla non si deve semplicemente eliminare la lmitazione ma mapparla oltre i giri consentiti in origine per quella velocità. Il tuner l'ha mappata fino a 270km/h pensando che non potesse andare oltre e per preservare il cambio (dicono che abbia problemi a girare così veloce). La sorpresa è che invece a 270 ci arriva facilmente e la mantiene sia in salita che in curva. Questo è un video fatto alla v.max, sono 2km percorsi in 26,6s. come vedrete ci sono curve di raggio ampio ma sempre curve e nonostante questo la vel. media è stata di 270,6km/h. http://www.nicolaspinazzola.it/video/V.Max.mov
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Come fa l'auto ad andar più veloce, senza limitatore di velocità, mantenendo gli stessi giri del motre?? Ma il motore come vedrai è ad appena 3900g/m mentre il limitatore di giri è tarato a 4800 e la potenza massima a 4400g/m. Quindi c'è del margine per andare più veloce il problema è che va mappata l'erogazione di gasolio, ora che arriva a 270 come li tocco taglia bruscamente l'alimentazione come se oltre ci fosse una lavagna bianca.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|