|
1227 Visitatori + 0 Utenti = 1227
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 23, 2006, 09:52:25 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Buongiorno, la fusion 1600 tdci 90cv è euro2, euro3 o euro4? Forsa su....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 23, 2006, 09:55:49 am |
|
ma il listino 4r è affidabile, no perchè se no mio padre mi fa fuori.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 23, 2006, 09:57:30 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
ma il listino 4r è affidabile, no perchè se no mio padre mi fa fuori.....
immatricolata quando?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 23, 2006, 09:59:25 am |
|
novembre 2006 credo.... ovviamente 1° proprietario
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 23, 2006, 10:02:25 am |
|
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 23, 2006, 10:28:08 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
novembre 2006 credo.... ovviamente 1° proprietario
quindi deve essere ancora immatricolata visto che siamo ad ottobre... sicuramente E4 allora
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 23, 2006, 10:29:18 am |
|
il discorso è semplice:
ferrero senior a febbraio compie 66 anni ferrero senior complice sua nipote ha la vitalità di un ragazzino ma le ginocchia di svaroski ferrero senior guida come un disperato ma inizia a non avere più occhio la sig.ra ferrero ha 63 anni molto ben portati ma vuole una jeep la sig.ra ferrero ha paura del traffico
in poche parole i miei stanno invecchiando, cercano una vettura nella quale sia facile salire, che permetta una buona visuale, che permetta di essereun pò più in alto rispetto alle vetture normali, un 4x4 non gli servirebbe a un cazzo.... la soglia del bagagliaio della fusion è molto bassa;
in poche parole vogliono una macchina da poter usare, comoda e versatile, non vogliono fronzoli o cazzate, forse la fusionpotrebbe fare al caso loro....
comunque test drive della motorizzazione prescelta venerdì o sabato prossimo, i ferrero senior e junior andranno a tirarla in collina, se passa il test la prende se no mi spaccherà il cazzo per una alternativa....
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 23, 2006, 10:31:33 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
la fusion è Euro-'nammerda...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 23, 2006, 11:10:29 am |
|
volevo fargli prendere un siv ma c'è il rischio che i sinistroidi lo tassino...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 23, 2006, 11:22:43 am |
|
si ma X usarla per andare a far la spesa e poco altro mi sembra molto sprecata.
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 23, 2006, 11:28:58 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
si ma X usarla per andare a far la spesa e poco altro mi sembra molto sprecata.
zero montagna? magari fanno buoni sconti..
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|