|
636 Visitatori + 0 Utenti = 636
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 23, 2006, 11:32:12 am |
Utente standard, V12, 58195 posts |
|
no, solo città (Torino) + qualche scampagnata nell'astigiano (dove l'unico sterrato sono i 20mt di viottolo per andare a casa di amici e poi viaggi Torino - Grosseto almeno 3 volte l'anno....
capisci bene che un suvvetto 4x4 non serve a una minchia fritta.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 23, 2006, 11:42:42 am |
|
mio padre non vuole + sentir parlare di fiat o auto del gruppo (alfa,lancia, maserati ferrari ) non vuole una citroen, potrebbe pensare a una renault, ma è circondato da gente che ha ford (fiesta, focus , c-max) che lo pompano perchè vanno benissimo e non hanno problemi, per cui si sente molto fordista....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 23, 2006, 11:51:37 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
mio padre non vuole + sentir parlare di fiat o auto del gruppo (alfa,lancia, maserati ferrari ) non vuole una citroen, potrebbe pensare a una renault, ma è circondato da gente che ha ford (fiesta, focus , c-max) che lo pompano perchè vanno benissimo e non hanno problemi, per cui si sente molto fordista.... ma una Meriva o una Jazz? Grande accessibilità e buona versatilità
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
|
ma una Meriva o una Jazz? Grande accessibilità e buona versatilità Quoto.. oppure Space Star o Premacy(la fanno ancora??) .. ma la Fusion proprio no ps: Emi x la prox settimana riesci a mandarmi quei files x il Tom Tom?
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 23, 2006, 12:04:34 pm |
|
E tu dici a tuo padre che son balle... e che Ford </= di Fiat/Peugeot/Renault/Opel/giapponesi varie etc. etc. perchè la realtà è questa...
ovvio che non posso mentire..... se mi rifunziona internet a casa te lo mandso anche questa sera
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 23, 2006, 12:12:17 pm |
Utente standard, V12, 46925 posts |
|
la sig.ra ferrero ha 63 anni molto ben portati ma vuole una jeep
Allora, siccome comandano le donne, non c'e' scelta. Ti vendo il mio Grand Cherokee a 6000 euro. Se lo vuoi con l'impianto a gas sono 7500. Un affarone indiscutibile, e visto il cambio automatico la signora sara' al settimo cielo.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 23, 2006, 12:23:22 pm |
Utente standard, V12, 46925 posts |
|
E' passato piu' di un anno. Si sara' pur svalutato di qualcosa. Comunque e' 2400Kg a pieno carico e la tassa sui SUV mi fa un baffo Anzi, per la sua leggerezza (1780Kg) e la sua capacita' di traino (3500Kg), e' ricercato in quanto il peso complessivo (auto + rimorchio) non supera i limiti della patente B nemmeno rimorchiando una barca decente.
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 23, 2006, 12:28:05 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
E' passato piu' di un anno. Si sara' pur svalutato di qualcosa. Comunque e' 2400Kg a pieno carico e la tassa sui SUV mi fa un baffo Anzi, per la sua leggerezza (1780Kg) e la sua capacita' di traino (3500Kg), e' ricercato in quanto il peso complessivo (auto + rimorchio) non supera i limiti della patente B nemmeno rimorchiando una barca decente. allora si dovrebbe rivalutare e non svalutare p.s. Scherzo
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 23, 2006, 12:33:06 pm |
Staff, V12, 89862 posts |
|
no ha dimezzato il ricarico...si è reso conto che essendo suo non deve più ricaricare del 40%
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|