|
1250 Visitatori + 1 Utente = 1251
alura
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 23, 2006, 13:20:28 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
clio williams gr.A
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 23, 2006, 13:28:26 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
che ci ha fatto al motore? di che modello si tratta?
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
dado |
|
|
Ottobre 23, 2006, 13:50:09 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
é l'Sti, modello 2003, quindi l'ultima con i fari tondi .. il fatto é che l'ha fusa, e ne ha approfittato per rifare il motore; glielo ha rifatto la Cosworth, che ha acquistato monoblocchi Subaru 2500cc, e li rifà con i propri concetti costruttivi; quindi tutto sovradimensionato come qualità e robustezza di materiali; base di potenza circa 400cv, con picchi a 650cv; con i 400cv base, "garantiscono" un'affidabilità pari al nuovo. frizione in carbonio (sembra un ducati da ferma!!) ... un sacco di cose che la fanno diventare un aereo! centralina di gestione mappatura (2 mappature), ... al gps ha sfiorato i 280 effettivi ... argh!! partendo con il launch control (presente) ha fatto 3.9 da 0-100km/h
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Ottobre 23, 2006, 13:55:17 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
é l'Sti, modello 2003, quindi l'ultima con i fari tondi .. il fatto é che l'ha fusa, e ne ha approfittato per rifare il motore; glielo ha rifatto la Cosworth, che ha acquistato monoblocchi Subaru 2500cc, e li rifà con i propri concetti costruttivi; quindi tutto sovradimensionato come qualità e robustezza di materiali; base di potenza circa 400cv, con picchi a 650cv; con i 400cv base, "garantiscono" un'affidabilità pari al nuovo. frizione in carbonio (sembra un ducati da ferma!!) ... un sacco di cose che la fanno diventare un aereo! centralina di gestione mappatura (2 mappature), ... al gps ha sfiorato i 280 effettivi ... argh!! partendo con il launch control (presente) ha fatto 3.9 da 0-100km/h
non che centri qualcosa la frizione della ducati con quella in carbonio
|
|
|
|
|
dado |
|
|
Ottobre 23, 2006, 13:57:06 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
non che centri qualcosa la frizione della ducati con quella in carbonio ovvio! difatti ho detto "sembra" .. non "come" la ducati!! :-)
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 23, 2006, 14:03:03 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
é l'Sti, modello 2003, quindi l'ultima con i fari tondi .. il fatto é che l'ha fusa, e ne ha approfittato per rifare il motore; glielo ha rifatto la Cosworth, che ha acquistato monoblocchi Subaru 2500cc, e li rifà con i propri concetti costruttivi; quindi tutto sovradimensionato come qualità e robustezza di materiali; base di potenza circa 400cv, con picchi a 650cv; con i 400cv base, "garantiscono" un'affidabilità pari al nuovo. frizione in carbonio (sembra un ducati da ferma!!) ... un sacco di cose che la fanno diventare un aereo! centralina di gestione mappatura (2 mappature), ... al gps ha sfiorato i 280 effettivi ... argh!! partendo con il launch control (presente) ha fatto 3.9 da 0-100km/h
infatti non mi sembrava una MY06 con il 2.5 e quella cavalleria sul vecchio motore non capivo come potesse arrivarci? in rete si strovano informazioni su questa Subby? Ma è un auto italiana o estera?
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 23, 2006, 14:05:39 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
é l'Sti, modello 2003, quindi l'ultima con i fari tondi .. il fatto é che l'ha fusa, e ne ha approfittato per rifare il motore; glielo ha rifatto la Cosworth, che ha acquistato monoblocchi Subaru 2500cc, e li rifà con i propri concetti costruttivi; quindi tutto sovradimensionato come qualità e robustezza di materiali; base di potenza circa 400cv, con picchi a 650cv; con i 400cv base, "garantiscono" un'affidabilità pari al nuovo. frizione in carbonio (sembra un ducati da ferma!!) ... un sacco di cose che la fanno diventare un aereo! centralina di gestione mappatura (2 mappature), ... al gps ha sfiorato i 280 effettivi ... argh!! partendo con il launch control (presente) ha fatto 3.9 da 0-100km/h
Non sapevo di questa roba, bella bestia! Ma, per il resto che aggiornamenti prevedono? Oltre alla frizione cambiano anche altri componenti?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 23, 2006, 14:08:28 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
dado |
|
|
Ottobre 23, 2006, 14:19:59 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
infatti non mi sembrava una MY06 con il 2.5 e quella cavalleria sul vecchio motore non capivo come potesse arrivarci? in rete si strovano informazioni su questa Subby? Ma è un auto italiana o estera?
non so se ci siano o meno info su internet; provo a chiedere e se c'é qualcosa .. posto! con il 2.000 di base era arrivato a 340cv in pratica ha rifatto tutto, avendo il monoblocco 2.5 per forza é tutto diverso, ora sta cambiando la turbina e rifà la mappatura da Maselli (apparentemente il guru per le Subaru), per raggiungere quota 500cv. ha poi innesti cambio ravvicinati, pastiglie "projet mju" .. o come cavolo si dice/scrive terribilmente performanti ... lo scarico non sto nemmeno a citarlo .. ed il bello é che ad andature normali rimane assolutamente civile .. certo se apre e si avvicina a quota 7/8000 giri ... diventa piuttosto prepotente!! ed in rilascio tira delle fiammate e dei botti che fa paura! il bello é che .... é guidata di conseguenza!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 23, 2006, 14:21:56 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma il telaio regge con simili potenze? Perchè se si iniziano modifiche del genere, magari montando freni e assetto adatti, con tanto di gomme chewing-gum... sai che sforzi che deve sopportare! Però dev'essere una bestia paurosa, mi piacerebbe guidarne una su qualche bel passo dolomitico p.s. Per curiosità, quanto consuma?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 23, 2006, 14:25:34 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
p.s. Per curiosità, quanto consuma?
Parecchio. Ma l'ha messa a gas.
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 23, 2006, 14:29:23 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Ma il telaio regge con simili potenze? Perchè se si iniziano modifiche del genere, magari montando freni e assetto adatti, con tanto di gomme chewing-gum... sai che sforzi che deve sopportare! Però dev'essere una bestia paurosa, mi piacerebbe guidarne una su qualche bel passo dolomitico p.s. Per curiosità, quanto consuma? i 350 cavalli per una impreza sono all'ordine del giorno per una STI, ci arrivano come niente gli smanettatori...
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 23, 2006, 14:29:32 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Parecchio. Ma l'ha messa a gas.
Certo, così può girare anche durante i blocchi del traffico. Sai che figata, ad ogni rotonda scali due marce e vai con le fiammate, meglio di un barbecue a gas
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 23, 2006, 14:30:03 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
i 350 cavalli per una impreza sono all'ordine del giorno per una STI, ci arrivano come niente gli smanettatori...
350 sono una cosa, 430-500 un'altra
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|