|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 25, 2006, 19:12:48 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
beh diciamo che quella frase è il motto del club di 4x4isti che ultimamente imperversa per la città (ne vedo tantissimi!)... dirlo con una impreza iper assettata non mi sembra proprio il max, ma rende l'idea d'altronde di auto che non siano di impiccio a un mostro del genere ce ne son pochissime in giro, e son tutte ipercar
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 25, 2006, 19:15:50 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
anche alle Wagon devi stare attendo, sulle tangenziali milanesi hanno le wrx wagon
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 25, 2006, 22:04:36 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Di auto stupefacenti, 147 a parte, non ne ho mai guidate; solo passeggero, non mi piace utilizzare qualcosa non di mio, non vorrei far casini.
Per contro, l'oggetto più assurdo che mi è capitato di provare, e spesso anche, è una Suzuki RM 125 ... si, 125, su pista, è qualcosa di indescrivibile.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 25, 2006, 22:39:24 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Per contro, l'oggetto più assurdo che mi è capitato di provare, e spesso anche, è una Suzuki RM 125 ... si, 125, su pista, è qualcosa di indescrivibile.
Ci credo... io provai un honda cr125 cross su vari percorsi (senza targa, ovvio ) ed era assurda l'erogazione e la leggerezza
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 25, 2006, 22:43:07 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ci credo... io provai un honda cr125 cross su vari percorsi (senza targa, ovvio ) ed era assurda l'erogazione e la leggerezza io ho provato 250 e 500 2 tempi....l'ultimaè una cosa incredibile,sul terreno duro non c'è modo di tenere a terra la ruota anteriore...il cross coi rapporti che si ritrova è più impressionante di una supersportiva nei primi metri,poi vabbè il tempo di entrare in coppia con un 1000 da 170 cv e si arriva a velocità curvatura.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 26, 2006, 08:11:31 am |
|
io ho provato 250 e 500 2 tempi....l'ultimaè una cosa incredibile,sul terreno duro non c'è modo di tenere a terra la ruota anteriore...il cross coi rapporti che si ritrova è più impressionante di una supersportiva nei primi metri,poi vabbè il tempo di entrare in coppia con un 1000 da 170 cv e si arriva a velocità curvatura.
Beh, il 500 che tu hai provato fa cmq sicuramente parte delle "vecchie" cross, visto che dal 1990 non venne più aggiornato. Il 250 è impegnativo se lo porti al limite, più potenza e maggior peso; ma col 250 riesci pure ad andarci a spasso, quindi, per muorti decentemente basta sfruttare i bassi; poi, chiaro, fare il tempo è molto impegnativo, ma girare fortino non è difficilissimo. Il 125 invece è pazzesco, sotto i 7.500, non dico che è vuoto, però la spinta è flebile; superata quella soglia, è come se esplodesse una bomba; non puo iandare a spasso, non ti muoveresti, per cui devi sempre tenere spalancato (anche perchè l'acceleratore avrà una corsa di 5°) ed è di una difficoltà fuori di testa; cazzo, solo se fai entrare in coppia il motore (quindi esci dalla curva col motore giù di giri) in rettilineo non riesci manco a tenerla dritta! Io ricordo che l'unica maniera per girare fortino e no nammazzarsi, era quella di utilizzare l'ASR "umano", cioè, gas sempre aperto e, per tenerla in traiettoria, si lavorava col freno dietro. A meno di no nessere dei bei manici, allora è un altro discorso.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 26, 2006, 09:40:39 am |
|
Mi piacerebbe provare un 4t, non l'ho mai provato, ma ad impressione, son sicuro che, giri si più veloce, ma sarà mooolto meno emozionale ... ed a me, del tempo in pista, frega niente.
Purtroppo oramai pare che nessuno voglia lasciar più fare fuoristrada; quì da me ci sono una marea di piste naturali; da un pai od'ann iquella del mio paese era ritornata in voga, ci hanno fatto pure una gara, poi hanno stoppato il tutto. Mi apre stupido; posso capire che camminare sui sentieri è pericoloso se si trova qualcuno a piedi o in bici o in moto nell'altro senso, però su un circuito naturale, che problema c'è?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 26, 2006, 12:32:49 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 26, 2006, 12:40:16 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7