|
1223 Visitatori + 0 Utenti = 1223
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 23, 2006, 11:59:35 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Toyota ci riprova per l'ennesima volta e, dopo i successi nel segmento B (Yaris) e SUV (Rav-4), sembra voler far sul serio anche nel segmento C. Cambia il nome, ma la vettura non viene stravolta, visto la già precedente buona base; esteticamente è una Yaris gonfiata. La linea è molto monovolumeggiante come dimostra il cofano motore, solo accennato. Bellissima la strumentazione.
Le dimensioni sono maggiori rispetto alla progenitrice ed è stato utilizzato il "fattore 5"; + 5 cm in lunghezza, + 5 cm in larghezza, + 5 cm in altezza rispetto alla precednete Corolla; la nuova raggiunge ora la lunghezza di 4,22 metri, la alrghezza di 1,76 e l'altezza di 1,52. La gamma motori prevede 2 benzina, un 1.4cc da 97 cv (già di Corolla) ed un nuovo 1.6cc VVT-i da 124cv, quets'ultimo capace di portare la vettura a 190 orari e staccando un 10,4 sullo 0-100. Su lfronte diesel, abbiamo un 1.4cc da 90cv, un 2.0cc da 126 cv e un 2.2 da 177cv, quest ultimo in grado di spingere la Auris a 210 km/h e di staccare un 8,1 sullo 0-100. Cambio automatico disponibile solo sul 1.4cc diesel e sul 1.6cc benzina. Fonte km77.com http://www.km77.com/marcas/toyota/2007/auris/gama/t01.aspFoto da km77.com « Ultima modifica: Ottobre 23, 2006, 14:22:04 pm da alura »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 23, 2006, 12:05:47 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
bella...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 23, 2006, 12:07:26 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
ma l'attuale 1.6 raggiunge anch'essa i 190 km/h e copre lo 0-100 in 10,1 con 110 cv essendo ? 4 Perserà di più per ottenere le 5 stelle Euroncap Cmq la linea molto monovolumeggiante ha permesso il contenimento della lunghezza. Strapitosa la striumentazione! Cmq nulla di fantascientifico esteticamente, se poi i materiali interni saranno a livell odelle ultime creazioni, non è nulla di trascendentale. Venderà per il prezzo, per lo meno in Italia, per la gioia dei consumatori più attenti.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 23, 2006, 13:20:09 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non sembra affatto male davvero, bella anche la gamma motori... alla fine direi che è piuttosto azzeccata, ci vorrebbe qualcosa a benzina di più grintoso ma sicuramente arriverà più in la con la versione TS. Curiosa la plancia con la posizione del freno a mano
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 23, 2006, 14:24:42 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Bellissima la strumentazione
se non fosse strabica
|
|
|
|
|
Evolution |
|
|
Ottobre 23, 2006, 16:02:20 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Si l'abitacoloe la strumentazione sono belli ma il frontale mi da un senso di tristezza assurdo...e neanche il culo è da meno...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|